|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
drum69 utente attivo
Iscritto: 19 Set 2010 Messaggi: 1774
|
Inviato: Lun 12 Gen, 2015 8:17 pm Oggetto: flights |
|
|
Suggerimenti e critiche sempre ben accetti |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
rik007 utente attivo
Iscritto: 17 Ott 2014 Messaggi: 1426 Località: Firenze
|
Inviato: Mar 13 Gen, 2015 10:24 am Oggetto: |
|
|
Una grafica molto bella ed una composizione molto ben fatta e minimale. Già cosi suscita emozione, ma a parere mio, manca di nitidezza è il rumore si fa sentire, anzi vedere
O provi a migliorarla, oppure provi a renderla ancora più sognante, cosi è una via di mezzo che non mi convince...opinione personale ovviamente
Ciao _________________ rik
La fotografia non mostra la realtà, mostra l'idea che se ne ha. Neil Leifer |
|
|
drum69 utente attivo
|
Inviato: Mar 13 Gen, 2015 2:24 pm Oggetto: |
|
|
Apprezzo molto i commenti sinceri come il tuo. Se osservi l'iso è piuttosto basso, solo 125, ho deciso di aumentare la grana perchè questa era la mia idea di questa foto. Sicuramente è poco nitida, lo so, ma mi trasmetteva qualcosa. Al prossimo scatto. |
|
|
rik007 utente attivo
Iscritto: 17 Ott 2014 Messaggi: 1426 Località: Firenze
|
Inviato: Mar 13 Gen, 2015 5:36 pm Oggetto: |
|
|
drum69 ha scritto: | Apprezzo molto i commenti sinceri come il tuo. Se osservi l'iso è piuttosto basso, solo 125, ho deciso di aumentare la grana perchè questa era la mia idea di questa foto. Sicuramente è poco nitida, lo so, ma mi trasmetteva qualcosa. Al prossimo scatto. |
Trovo fondamentale la sincerità, anche nei commenti, altrimenti lasciano il tempo che trovano e non danno spazio alla crescita
Detto questo, volevo precisare che la parte che mi disturba non è tanto la grana che gli hai dato, ma quel mosso, non troppo mosso, del volatile...magari è solo un'idea.
Dovrei vederla in un'altra versione, per poi magari dirti che era meglio prima
 _________________ rik
La fotografia non mostra la realtà, mostra l'idea che se ne ha. Neil Leifer |
|
|
drum69 utente attivo
|
Inviato: Mar 13 Gen, 2015 8:33 pm Oggetto: |
|
|
rik007 ha scritto: | Trovo fondamentale la sincerità, anche nei commenti, altrimenti lasciano il tempo che trovano e non danno spazio alla crescita
Detto questo, volevo precisare che la parte che mi disturba non è tanto la grana che gli hai dato, ma quel mosso, non troppo mosso, del volatile...magari è solo un'idea.
Dovrei vederla in un'altra versione, per poi magari dirti che era meglio prima
 |
Ho visto i tuoi scatti hai una profonda sensibilità. sei di Firenze anche te vedo. Dalle foto che fai però non mi pare tu abbia lo stesso corredo mio. Grazie per i commenti. |
|
|
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|