Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
zardozclik utente

Iscritto: 10 Apr 2014 Messaggi: 164
|
Inviato: Ven 09 Gen, 2015 4:18 pm Oggetto: Bosco in città |
|
|
Periferia di Milano, un'oasi per volatili sia stanziale che migratorio. _________________ Dieci fotografi di fronte allo stesso soggetto producono dieci immagini diverse, perché, se è vero che la fotografia traduce il reale, esso si rivela secondo l’occhio di chi guarda. Gisele Freund |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
vLuca utente attivo

Iscritto: 17 Gen 2009 Messaggi: 11942
|
Inviato: Ven 09 Gen, 2015 5:14 pm Oggetto: |
|
|
Il flare toglie nitidezza senza aggiungere molto secondo me. _________________ Luca
Nokia 5800. Nikon Coolpix L4. Sony RX100. Canon EOS 450D, 10-22 f/3.5-4.5 IS, 18-55 f/3.5-5.6 IS, 50 f/1.8, 55-250 f/4-5.6 IS. |
|
|
Clara Ravaglia utente attivo

Iscritto: 19 Feb 2006 Messaggi: 27260 Località: Ravenna
|
Inviato: Ven 09 Gen, 2015 5:59 pm Oggetto: |
|
|
L'alto albero, solo parzialmente compreso nella inquadratura, purtroppo è un errore non sindacabile, e il doppio flare a mio parere dà una sensazione più di svista tecnica che di effetto ricercato. Aggiungiamo una morbidezza eccessiva e il risultato che poteva essere buono con queste luci convince solo in parte. Da ritentare per ottenere un risultato più migliore.
Ciao
Clara  _________________ Clara Ravaglia |
|
|
lucaspaventa utente attivo

Iscritto: 29 Nov 2009 Messaggi: 9469 Località: Macerata
|
Inviato: Ven 09 Gen, 2015 7:18 pm Oggetto: |
|
|
Se ti può essere di conforto sai quanti scatti scarto perchè lascio il paraluce a casa? Però sto pensando di incollarlo
Per l'albero e la morbidezza già ti hanno detto ma lo scorcio è veramente bello.
Se solo avessi alzato un pochino la fotocamera e messo il paraluce......  |
|
|
Riccardo Bruno utente attivo

Iscritto: 20 Mgg 2007 Messaggi: 9497 Località: Provincia di Milano
|
Inviato: Ven 09 Gen, 2015 7:53 pm Oggetto: |
|
|
Mi piacciono molto le tonalità d''insieme, mentre mi convincono meno il taglio dell'albero ed il flare... difetti che ti hanno già fatto notare. _________________ Riccardo Bruno |
|
|
cheroz utente attivo

Iscritto: 31 Mar 2007 Messaggi: 10675 Località: Provincia di Varese
|
Inviato: Lun 12 Gen, 2015 8:42 pm Oggetto: |
|
|
Oltre al flare, alla post produzione ed alla composizione, mi lascia perplesso anche la tonalità del cielo.. che mi sembra "improbabile". Luogo delizioso che merita un'altra "visita" fotografica. _________________ Fiorenzo Carozzi
Il mio sito web °°° La mia intervista su photo4u °°° Tutorial “in the round” °°° Vedo i fiumi dentro le mie vene, cercano il loro mare, rompono gli argini, trovano cieli da fotografare (F. De André) |
|
|
zardozclik utente

Iscritto: 10 Apr 2014 Messaggi: 164
|
Inviato: Mer 14 Gen, 2015 6:10 pm Oggetto: |
|
|
Ringrazio tutti per la visita, commenti compresi. |
|