|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
karmal utente
Iscritto: 06 Mar 2006 Messaggi: 216 Località: Sestri Levante
|
Inviato: Dom 11 Gen, 2015 5:56 pm Oggetto: [GE+sped] Vendo Zeiss Distagon T* 15mm f/2.8 (per Canon) |
|
|
Vendo meraviglioso Zeiss Distagon t 15 mm f.2.8 per Canon in garanzia sino a maggio 2015 usata si e no 3 volte mi trovo a dovere monetizzare e a malincuore la devo cedere è inultile descrivere quest'ottica e come uscita dal negozio senza un graffio otticamente perfetta sempre rigorosamente montato filtro uv , completa di imballi e accessori presenti all'acquisto e documento per usufruire della garanzia .Disponibile per qualsiasi prova provincia di Genova non chiedete ribassi no perditempo spedisco anche a carico mio pacco assicurato per la cifra richiesta in un giorno previo bonifico bancario.
In vendita su altri canali mi riservo di ritirare la vendita in qualsiasi momento . ....mando foto a chi veramente interessato
Prezzo: 1800 €
Descrizione: |
|
Dimensione: |
78.99 KB |
Visualizzato: |
File visto o scaricato 220 volta(e) |

|
|
105.7 KB |

|
|
81.97 KB |

|
|
82.09 KB |

|
|
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|