Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
JCD utente attivo
Iscritto: 31 Lug 2008 Messaggi: 974 Località: Palermo
|
Inviato: Dom 11 Gen, 2015 4:23 pm Oggetto: [PA + sped.] Flash esterno Samsung SEF20a |
|
|
Come da oggetto vendo il suddetto flash, in condizioni perfette, MAI utilizzato se non per fare qualche prova e verificare che si tratta di un modello non compatibile con la mia fotocamera (una NX1100). Il flash mi è stato venduto poco tempo fa su questo forum, ma questa informazione è stata omessa, per cui valuto anche scambi con il modello successivo (SEF220a) oppure anche un cambio della mia macchina (NX1100) con altro modello più datato che mi permetta l'utilizzo dello stesso.
In rete ho trovato la seguente lista di compatibilità per il SEF20a: EX1, NX10, NX100, NX200 (su NX1100 questo modello riesce a fare un lampo all'incirca uno volta ogni dieci scatti).
Vendo ad 80€ più eventuali spese. |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|