photo4u.it

A65 o A77??

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Macchine Fotografiche
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
Nenes1992
nuovo utente

Iscritto: 03 Gen 2015

MessaggioInviato: Mer 07 Gen, 2015 3:11 pm    Oggetto: A65 o A77?? Rispondi con citazione

ciao a tutti! sto pensando di cambiare macchinetta e passare da una sony alpha 230 ad una di livello superiore.. non sono un professionista, mi piace fare foto e conosco nozioni di base o poco piu.. sono appassionato per lo piu a fotografia naturalistica per lo piu animali.. secondo voi è meglio una A65 o una A77 ? so che la 77 è migliore.. ma per me che non sono un professionista potrebbe cambiare di parecchio la situazione ? o le differenze tra le due sono percepite solo da un professionista?

Ultima modifica effettuata da Nenes1992 il Ven 09 Gen, 2015 3:26 pm, modificato 1 volta in totale
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
supermariano81
utente attivo

Iscritto: 31 Ago 2008

MessaggioInviato: Mer 07 Gen, 2015 3:37 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

da possessore di a7 direi che non va bene per gli animali, visto che non ci sono super tele ne avrebbero senso (un 300 - 400 grande e grosso attaccato ad una macchinetta grande come un pacchetto di sigarette)
se la passione è tanto valuterei un cambio brand verso canon visto che ha tele medio lunghi (300 - 400) a prezzi decenti

Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
ranton
utente attivo

Iscritto: 27 Set 2005

MessaggioInviato: Mer 07 Gen, 2015 4:55 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

supermariano81 ha scritto:
da possessore di a7 direi che non va bene per gli animali

Sta parlando di A77 non di A7.

Non ho Sony, ma scorrendo velocemente le caratteristiche, non mi sembra che tra A77 e A65 ci sia molta differenza.
Per le foto di animali, la differenza ci sarebbe invece con la A77mII, che ha un sistema di autofocus molto più performante.

Ultima modifica effettuata da ranton il Gio 08 Gen, 2015 12:07 pm, modificato 1 volta in totale
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Nenes1992
nuovo utente

MessaggioInviato: Gio 08 Gen, 2015 12:04 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

si ho visto.. solo che il prezzo cambia di tanto eheh non vorrei che vado per la 77 e poi non la riesco a sfruttare piu di quanto non sfrutterei la 65 perche anche tra loro il prezzo vari di un 200 euro che non vorrei sprecare ovviamente xD se qualcuno piu esperto di me mi sa consigliare magari vado sulla 65 che è comunque ottima a quanto vedo..
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
ranton
utente attivo

MessaggioInviato: Gio 08 Gen, 2015 12:15 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Nenes1992 ha scritto:
si ho visto.. solo che il prezzo cambia di tanto eheh non vorrei che vado per la 77 e poi non la riesco a sfruttare piu di quanto non sfrutterei la 65 perche anche tra loro il prezzo vari di un 200 euro che non vorrei sprecare ovviamente xD se qualcuno piu esperto di me mi sa consigliare magari vado sulla 65 che è comunque ottima a quanto vedo..

Per una completa panoramica delle differenze tra A65 e A77 puoi leggere questa review:

http://www.dpreview.com/reviews/sonyslta65/

Difficile dire se valgono 200 euro.

P.S. Correggi il titolo perché è sbagliato.

Nenes1992
nuovo utente

MessaggioInviato: Ven 09 Gen, 2015 2:45 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Grazie a tutti.. se ci sono altri possessori di a65 o a77 mi fa piacere sentire i vostri pareri se vi va..
il titolo come si cambia? xD
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
ranton
utente attivo

MessaggioInviato: Ven 09 Gen, 2015 3:24 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Nenes1992 ha scritto:
il titolo come si cambia? xD

Vai sul primo messaggio e clicca su √ in alto a destra.

Nenes1992
nuovo utente

MessaggioInviato: Ven 09 Gen, 2015 3:26 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ok!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Macchine Fotografiche Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: