Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
maverik84m utente

Iscritto: 26 Nov 2013 Messaggi: 58
|
Inviato: Mar 06 Gen, 2015 9:46 pm Oggetto: Genova fotografi |
|
|
Ciao a tutti ,sono Giuseppe ho 30 anni a febbraio/marzo mi trasferirò in Liguria a Genova per essere precisi ...volevo sapere se c'era qualcuno che voleva aggregarsi per qualche uscita fotografica (street) , quattro chiacchiere .. un caffè
grazie |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
_Alex_ staff tecnica

Iscritto: 22 Ago 2004 Messaggi: 5324
|
Inviato: Lun 06 Lug, 2015 10:12 am Oggetto: |
|
|
Ciao, io mi sono appena trasferito da La Spezia a Genova per lavoro, se ti va possiamo fare qualche incontro di quando in quando. _________________

|
|
|
 |
_Alex_ staff tecnica

Iscritto: 22 Ago 2004 Messaggi: 5324
|
Inviato: Ven 20 Nov, 2015 9:37 pm Oggetto: |
|
|
Riutilizzo questo per non crearne uno nuovo a breve distanza.
Rinnovo l'invito ad incontrarci per qualche scatto in compagnia/allegria, specie a pellicola.
Anzi, meglio se facciamo un bel gruppo di pellicolari così possiamo dividere le spese per gli sviluppi e non rischiare di farli scadere, cosa che finora mi ha obbligato ad usare il Rodinal e vorrei provare D23, D76 ecc.... _________________

|
|
|
 |
roby16 sospeso

Iscritto: 31 Ago 2005 Messaggi: 696 Località: Rapallo
|
Inviato: Dom 31 Gen, 2016 6:25 pm Oggetto: Re: Genova fotografi |
|
|
maverik84m ha scritto: | Ciao a tutti ,sono Giuseppe ho 30 anni a febbraio/marzo mi trasferirò in Liguria a Genova per essere precisi ...volevo sapere se c'era qualcuno che voleva aggregarsi per qualche uscita fotografica (street) , quattro chiacchiere .. un caffè
grazie |
Ciao,
se quella che ti interessa della fotografia è la street, ti segnalo un caro amico che vive in riviera come me e che fa della street il suo nettare primario...
https://adrianocasciofotografieblog.wordpress.com/
Ciao! _________________ ---Gruppo fotografico Dietro a un vetro--- Rapallo |
|
|
 |
|