|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
dottolo utente attivo

Iscritto: 22 Ago 2006 Messaggi: 534 Località: lecco
|
Inviato: Lun 05 Gen, 2015 9:18 am Oggetto: Come inviare foto ad un gruppo Whatsapp? |
|
|
La condivisione di immagini e la loro fruibilità sta rapidamente mutando anche in base ai mezzi di comunicazione utilizzati.
Son passato dai semplici allegati alle mail, a WeTransfer, DropBox ed in qualche caso anche Flickr.
Ora ho la necessità di condividere una 30ina di immagini di un evento con un gruppo di persone che ha creato un gruppo su Whatsapp, di cui faccio parte, e vorrei sapere qual è il metodo ideale per questa diffusissima piattaforma.
Sicuramente le immagini resteranno sugli smartphone e qualcuna verrà condivisa su Facebook. _________________ dario - brianza velenosa |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
AleZan coordinatore

Iscritto: 16 Giu 2006 Messaggi: 11698 Località: Bologna
|
Inviato: Lun 05 Gen, 2015 10:01 am Oggetto: |
|
|
Per non obbligare gli aderenti al gruppo a ricevere per forza una montagna di foto, consumando tempo e dati, io metterei le immagini "da qualche parte" e invierei al gruppo solo il link per scaricarle. _________________ Alessandro - www.alessandrozanini.it
 |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Non puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|