Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
mike1966 utente

Iscritto: 02 Ott 2010 Messaggi: 421
|
Inviato: Ven 26 Dic, 2014 8:06 am Oggetto: Problema Photoshop e Nik SW |
|
|
Ciao ragazzi, tempo fa ho acquistato la licenza di PS CC. Ho disinstallato la vecchia versione, installato la nuova e adesso ho dei problemi con i Nik software (con licenza anche questi e già installati sul PC), sul menù di PS non li vedo, per usarli, devo aprire le foto direttamente dai programmi (es. Silver efex). Sapreste dirmi come risolvere il problema? Grazie mille  _________________ Fuji X-T2 - X100T
http://www.flickr.com/photos/michelemartinelli/ |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
milladesign utente attivo

Iscritto: 19 Lug 2007 Messaggi: 4992 Località: tra brescia, mantova e verona
|
Inviato: Ven 26 Dic, 2014 10:24 am Oggetto: |
|
|
Devi installare il plugin nella cartella plugin di ps, altrimenti ti funziona solo come stand alone. _________________ Giorgio |
|
|
 |
mike1966 utente

|
Inviato: Ven 26 Dic, 2014 1:34 pm Oggetto: |
|
|
milladesign ha scritto: | Devi installare il plugin nella cartella plugin di ps, altrimenti ti funziona solo come stand alone. |
Grazie. Non riesco però a trovare il plugin, da quello che ho trovato su internet sembra che dovrei reinstallare tutto il pacchetto, sarà cosi? _________________ Fuji X-T2 - X100T
http://www.flickr.com/photos/michelemartinelli/ |
|
|
 |
_Alex_ staff tecnica

Iscritto: 22 Ago 2004 Messaggi: 5327
|
Inviato: Ven 26 Dic, 2014 4:47 pm Oggetto: |
|
|
Non saprei.
Quello che puoi fare è una ricerca su tutto l'hard disk usando come chiave di ricerca *.8bf
Quando e se li trovi li selezioni, Copia, poi vai sotto la directory C:\Programmi\Adobe\Photoshop CS\plugins (ma potrei ricordare male, se hai la versione inglese al posto di Programmi hai Program Files) e fai Incolla. _________________

|
|
|
 |
mike1966 utente

|
|
|
 |