|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
swattolo nuovo utente
Iscritto: 09 Set 2010 Messaggi: 33
|
Inviato: Mer 24 Dic, 2014 2:17 pm Oggetto: [FM] Nikon D700 - 700€, perfettamente funzionante !!! |
|
|
Vendo Nikon D700, solo corpo, usato come 2° corpo macchina, vendo per acquistare una seconda D3s. Prezzo 700€. Completa di scatola e manuali (in lingua tedesca, manderò .pdf in italiano). Acquistata circa 2 anni fa con estensione della garanzia per il 3° anno. Meno di 30.600 scatti all'attivo. Segni di usura nella parte posteriore. Unica pecca che il flash integrato non esce in automatico, bisogna farlo uscire manualmente( ho caricato un video con la macchina in funzione per farmi capire che funziona tutto). Emissione di ricevuta fiscale o fattura come oggetto usato.
Ecco il video del suo funzionamento: https://www.youtube.com/watch?v=gsRgX1QVUIo
Ecco alcuni scatti della macchina:
In vendita anche altrove !!!
Se cercate il mio nick su Xtremehardware, hardwareupgrade etc.. vedrete che ho all'attivo oltre 60/70 feedback positivi !!!  |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|