Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
mauriz utente attivo
Iscritto: 07 Nov 2005 Messaggi: 1401 Località: Modena
|
Inviato: Gio 10 Nov, 2005 8:20 pm Oggetto: filtro polarizzatore tamron |
|
|
Sto cercando un filtro polarizzatore per la mia macchina e documentando nel forum mi sono orientato verso un circolare.Il negoziante a cui mi sono rivolto mi ha proposto un tamron ma ho letto tra queste pagine che non ha l'autofocus e ho deciso di aspettare.
Qualcuno può aiutarmi a comprendere i limiti o meno del filtro in questione e possibili alternative?
Grazie sin d'ora... |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Balza utente attivo

Iscritto: 13 Dic 2004 Messaggi: 9157 Località: Roma
|
Inviato: Gio 10 Nov, 2005 9:47 pm Oggetto: Re: filtro polarizzatore tamron |
|
|
mauriz ha scritto: | Sto cercando un filtro polarizzatore per la mia macchina e documentando nel forum mi sono orientato verso un circolare.Il negoziante a cui mi sono rivolto mi ha proposto un tamron ma ho letto tra queste pagine che non ha l'autofocus e ho deciso di aspettare.
Qualcuno può aiutarmi a comprendere i limiti o meno del filtro in questione e possibili alternative?
Grazie sin d'ora... |
Il polarizzatore non ha l'autofocus? Forse volevi dire che era un polarizzatore lineare e che poteva mandare in crisi l'AF della Fuji?
Comunque sia... dai una letta qui http://www.photo4u.it/viewtopic.php?t=21483  |
|
|
 |
mauriz utente attivo
Iscritto: 07 Nov 2005 Messaggi: 1401 Località: Modena
|
Inviato: Gio 10 Nov, 2005 11:35 pm Oggetto: |
|
|
Effettivamente mi sono espresso male balza; intendevo dire che da quello che ho letto con il pola tamron l'autofocus della macchina va in crisi,e l'ho letto proprio dal link che mi hai mandato...non sono riuscito ancora a trovare descrizioni dettagliate sui filtri tamron o simili, cercherò qualcosa in giro;cmq mi sembra di capire che tamron non sia tra le migliori per questo genere di prodotto,da quello che si legge dal link che mi hai mandato.
Il mio problema è che nella zona di modena non sono riuscito a trovare un gran chè come scelta da poter provare, l'unica cosa che posso fare è cercare di documentarmi al meglio e ordinare il pezzo che penso sia piu' adatto... quando riuscirò a capire quale sia
Per il momento grazie
e complimenti per il tutorial,molto esaustivo e di facile comprensione  |
|
|
 |
|