photo4u.it

Nikon F

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Telemetro e Reflex 35mm
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
gaetanobig
nuovo utente

Iscritto: 17 Dic 2014

MessaggioInviato: Gio 18 Dic, 2014 3:47 pm    Oggetto: Nikon F Rispondi con citazione

Buongiorno a tutti mi serve un consiglio da chi è più esperto di me , mio zio mi ha regalato una macchina nikon f gold , io vorrei un consiglio se tenerla oppure cercare di venderla per comperarne una nuova, urge consiglio grazie!

IMG_20141216_172322.jpeg
 Descrizione:
 Dimensione:  796.27 KB
 Visualizzato:  File visto o scaricato 2485 volta(e)

IMG_20141216_172322.jpeg

IMG_20141216_172333.jpeg
 Descrizione:
 Dimensione:  282.32 KB
 Visualizzato:  File visto o scaricato 2482 volta(e)

IMG_20141216_172333.jpeg

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
pinazza
utente

Iscritto: 28 Apr 2014

MessaggioInviato: Gio 18 Dic, 2014 5:21 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Difficile darti un consiglio. E' una macchina da collezione che può piacere o meno e quindi la platea di acquirenti è molto limitata.
Inoltre quel tipo di macchina è vendibile solo dopo visione e se in condizione " nuova" , ma mi sembra dalle foto ( poco chiare ) che la tua non lo sia.
Sulla baya vendono una F2 gold intonsa a 950 sterline.
Potresti provare a recarti in un grosso negozio che abbia interesse all'acquisto anche solo a scopo di " vetrina" e tentare uno scambio.

Ciao
Pino

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Ern Archè
moderatore

Iscritto: 19 Ott 2006

MessaggioInviato: Gio 18 Dic, 2014 10:20 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Benvenuto tra noi. Potevi prima presentarti nella sezione nuovi utenti. Vabbè sei nuovo e non potevi saperlo. Wink

Sono d'accordo con chi mi ha preceduto.

Spostato nella sezione di competenza: telemetro e reflex 35mm.

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
biancpier
utente attivo

Iscritto: 30 Dic 2007

MessaggioInviato: Gio 18 Dic, 2014 10:40 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Salve, concordo che sia una macchina da collezione se funzionante però , quello che ho notato è che l' obiettivo anche se originale non è contemporaneo della macchina.
biancpier
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
il signor mario
bannato

Iscritto: 01 Ago 2006

MessaggioInviato: Dom 21 Dic, 2014 7:13 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

L'ottica vale poco, una 30ina di euro,il corpo, ammesso che sia la versione gold originale, potrebbe avere un valore ma mi pare in pessime condizioni. Considerando il discorso affettivo, la delusione dell zio in caso di vendita, lo scarso ricavo economico io la terrei e la userei pure.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
pinazza
utente

Iscritto: 28 Apr 2014

MessaggioInviato: Dom 21 Dic, 2014 7:31 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Comunque, visto che era tanto urgente e ti sei iscritto solo per chiedere consiglio, facci almeno sapere cosa decidi. Sai, cosi' .....per pura cortesia....
Pino

Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Telemetro e Reflex 35mm Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: