Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
MauroV utente attivo

Iscritto: 12 Dic 2013 Messaggi: 1757
|
Inviato: Mer 17 Dic, 2014 9:48 am Oggetto: La Dama di Corte |
|
|
I colori molto tenui di questa femmina di Platycnemis pennipes, forse qui sono un po' sopraffatti dallo sfondo molto più deciso e vivace...
Critiche e commenti sono graditi
H.R. |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
Simone..... utente attivo

Iscritto: 17 Nov 2009 Messaggi: 2150 Località: Rieti-Roma
|
Inviato: Mer 17 Dic, 2014 12:14 pm Oggetto: |
|
|
La trovo ben fatta
Questo è il genere di sfondo che preferisco....vivace ma che non disturba la visione del soggetto principale.
Il dettaglio lo trovo un pò impastato e morbido.
Complimenti  _________________ www.simonespera.it
"Il momento della giornata che preferisco? Dalle prime luci a circa mezz'ora dopo l'alba. Un breve intervallo di tempo che ti mette sotto pressione...."
Ronnie Gaubert |
|
|
pocck utente attivo

Iscritto: 22 Lug 2011 Messaggi: 8037 Località: livorno-Lucca
|
Inviato: Gio 18 Dic, 2014 7:36 pm Oggetto: |
|
|
Una piacevole composizione... e scommetto che l'hai trovata proprio su quel fiore: se ve ne sono nel loro campo di volo vi si poseranno certamente, lo preferiscono naturalmente. Il dettaglio vine a calare sulla zona dell'occhio, e forse, nonostante sia buono, leggermente ammorbidito dagli iso, che se anche solo 400.... qualcosa ti fanno pagare, nulla è gratis...., bravo Mauro. _________________ StefanoIl mio sitowww.stefanopoccioni.com
Sugli interventi esprimo il mio punto di vista che non è mosso dalla convinzione di presunte e particolari capacità. Sono appunti dettati da gusti personali, per un eventuale motivo di riflessione.
    |
|
|
lexis29 utente attivo

Iscritto: 21 Mgg 2010 Messaggi: 3367 Località: Bari
|
Inviato: Gio 18 Dic, 2014 9:39 pm Oggetto: |
|
|
L'immagine la trovo ben composta con un gradevolissimo sfondo movimentato.Un poco morbida ma credo a causa dei 400iso .
Un saluto
pocck ha scritto: | ....e scommetto che l'hai trovata proprio su quel fiore: se ve ne sono nel loro campo di volo vi si poseranno certamente, lo preferiscono naturalmente.. |
Questo non lo sapevo e le Damigelle mi mancano!Grazie per la dritta Stefano  _________________ Tamara
Non spero nulla. Non temo nulla. Sono libero." N.Kazantzakis |
|
|
MauroV utente attivo

Iscritto: 12 Dic 2013 Messaggi: 1757
|
Inviato: Ven 19 Dic, 2014 9:17 am Oggetto: |
|
|
pocck ha scritto: | e scommetto che l'hai trovata proprio su quel fiore |
Esatto!! D'altra parte io di solito non sposto i soggetti, e, in questo caso più fortunato, il posatoio era carino.
Purtroppo c'era poca luce, e pure un leggero venticello, da cui l'obbligo di alzare gli iso per contenere i tempi...
Grazie a tutti del passaggio |
|
|
Mausan moderatore

Iscritto: 12 Lug 2012 Messaggi: 22041
|
Inviato: Lun 22 Dic, 2014 10:06 pm Oggetto: |
|
|
immagine molto gradevole...ottima la composizione e buono il dettaglio...complimenti _________________
Mauro
     |
|
|
|