Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Massimo Tolardo utente attivo

Iscritto: 10 Ott 2007 Messaggi: 6715 Località: Squinzano (LE)
|
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
Piergiulio utente attivo

Iscritto: 28 Nov 2010 Messaggi: 11566 Località: Roma
|
Inviato: Mar 02 Dic, 2014 8:20 pm Oggetto: |
|
|
Mi piace l'idea ed il trattamento fashion..unico mio pensiero..il taglio a dx, avrei cercato una simmetria a sx..ma è un mio parere personale..
che nulla toglie ad un grande occhio e compare
un sorriso
piergiulio
_________________ Piergiulio
D750 - Tamron 15-30 2,8 Nikkor 24mm 2,8, Nikkor 35 f2, Nikkor 50 1,4, Nikkor 85 1,8 Nikkor 70-200 2,8 e Tamron 24-70 2,8 VC |
|
|
lupens bannato

Iscritto: 07 Apr 2014 Messaggi: 4376
|
Inviato: Gio 04 Dic, 2014 6:23 pm Oggetto: |
|
|
Mi occupo di fotografia architettonica da sei mesi e non sono in grado di giudicare il tuo scatto che trovo molto interessante sia nelle cromie che geometrie.
Mi sono chiesto come avrei elaborato io questo scatto e non sapendolo spiegare, faccio prima a postarlo.
Mi piacerebbe sapere se i tagli sono appropriati o no.
Descrizione: |
|
Dimensione: |
244.83 KB |
Visualizzato: |
File visto o scaricato 417 volta(e) |

|
|
|
|
Massimo Tolardo utente attivo

Iscritto: 10 Ott 2007 Messaggi: 6715 Località: Squinzano (LE)
|
Inviato: Gio 04 Dic, 2014 6:59 pm Oggetto: |
|
|
lupens ha scritto: | Mi occupo di fotografia architettonica da sei mesi e non sono in grado di giudicare il tuo scatto che trovo molto interessante sia nelle cromie che geometrie.
Mi sono chiesto come avrei elaborato io questo scatto e non sapendolo spiegare, faccio prima a postarlo.
Mi piacerebbe sapere se i tagli sono appropriati o no. |
grazie per l'attenzione lupens. mi piace molto la tua composizione, non escludo di asciugare la mia.
si tratta di due foto sovrapposte la prima rappresenta l'edificio in bn la seconda a colori un murales fatto sotto lo stesso edificio. il sistema di fusione utilizzato evidenzia il colore sottostante nelle zone più scure della prima immagine.
Grazie
_________________ https://www.instagram.com/maxtolardo1957/?hl=it>Il Mio Instagram |
|
|
rrrrossella moderatore

Iscritto: 14 Set 2011 Messaggi: 11879 Località: Roma
|
Inviato: Ven 05 Dic, 2014 5:30 pm Oggetto: |
|
|
Mi piacciono molto entrambe le versioni, che restituiscono quasi delle immagini astratte, soprattutto quella tagliata di Lupens.
Ottima
Ciao!
Rossella
|
|
|
|