| Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
| Autore |
Messaggio |
crupos utente attivo

Iscritto: 26 Mgg 2004 Messaggi: 981 Località: Bergamo-Roma-Sicilia
|
Inviato: Mar 01 Giu, 2004 5:41 pm Oggetto: ...nella nebbia |
|
|
Questa è una vecchia diapositiva di Bergamo Alta, la qualità della scansione non è il massimo ma ci tenevo a farvela vedere.
http://www.photo4u.it/album_page.php?pic_id=6063 _________________
Canon 5d Mk II
...pedo mellon a minno...
Ultima modifica effettuata da crupos il Mer 02 Giu, 2004 12:05 pm, modificato 1 volta in totale |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
Corto utente attivo

Iscritto: 02 Mgg 2004 Messaggi: 6781 Località: Napoli
|
Inviato: Mar 01 Giu, 2004 5:55 pm Oggetto: |
|
|
E' una bella veduta a mio parere.
Certo è poco chiara, ma visto che è colpa della nebbia, si può dire che è una nebbia ben riprodotta  |
|
|
roiter utente attivo

Iscritto: 05 Feb 2004 Messaggi: 13523 Località: Brianza
|
Inviato: Mar 01 Giu, 2004 8:32 pm Oggetto: |
|
|
Bella atmosfera dorata, credo che la scansione non renda giustizia pienamente all'originale.
Tra l'altro, la città vecchia di Bergamo è veramente un posto che mi piace tantissimo...
Ciao
Paolo _________________ Canon 40D . 10-22 . 50/1.8 MK I . 70-300 DO IS . Sigma 20/1.8 EX DG . 17-70/2.8-4.5 DC
[ Ullalà che figo ] |
|
|
crupos utente attivo

|
Inviato: Mer 02 Giu, 2004 5:58 pm Oggetto: |
|
|
Certo che questa foto non me l'avete considerata molto..... la ributto nella mischia  _________________
Canon 5d Mk II
...pedo mellon a minno... |
|
|
maumart utente attivo

Iscritto: 28 Mgg 2004 Messaggi: 761 Località: Sanremo - Andagna
|
Inviato: Mer 02 Giu, 2004 6:19 pm Oggetto: |
|
|
...non male!
bell'atmosfera!  _________________ 'La continua diligenza nell'operare vince tutto'
Le mie foto
Il mio sito |
|
|
Corto utente attivo

|
Inviato: Mer 02 Giu, 2004 6:21 pm Oggetto: |
|
|
| crupos ha scritto: | Certo che questa foto non me l'avete considerata molto..... la ributto nella mischia  |
Il problema è che il forum sta subendo un'accellerazione pazzesca ed è difficile seguire tutti i topic.
Io ho disattivato anche la notifica via e-mail perchè ogni volta che scaricavo la posta avevo la casella intasata di msg di Photo4U.
Speriamo che si possa regolamentare un pò il forum anche se non credo che sarà cosa facile.
Del resto se il forum è incasinatissimo vuol dire che è molto frequentato, però a volte per guardare tutto si rischia di non potersi soffermare su niente. |
|
|
crupos utente attivo

|
Inviato: Mer 02 Giu, 2004 7:05 pm Oggetto: |
|
|
Hai ragione, magari si potrebbe fissare un tetto massimo di nuovi topic al giorno, così è possibile soffermarsi meglio su certo numero di foto. Boh, è un'idea. Ciao  _________________
Canon 5d Mk II
|
|
crupos utente attivo

|
Inviato: Mer 02 Giu, 2004 7:10 pm Oggetto: |
|
|
Oppure si potrebbero aumentare le catgorie agguingendone alcune come: paesaggi, macro, ecc. all'interno di quelli già esistenti.  _________________
Canon 5d Mk II
|
|
massimiliano ingrosso utente attivo

Iscritto: 05 Feb 2004 Messaggi: 15267 Località: da Brindisi a Torino
|
Inviato: Mer 02 Giu, 2004 10:59 pm Oggetto: |
|
|
... se poi ne inserite decine contemporaneamente.. non e' semplice starvi dietro...
Come gia' detto in altri topic le categorie sono molto stagionali: ad esempio adesso ci sono tante foto di fiori... tra qualche mese nessuno... e sara' affollata un'altra sezione...
Una immagine di BG interessante, con quella nebbia e la luce rosata del tramonto
Bello il taglio panoramico
Ciao
Max _________________
Le foto del raduno
e i commenti alle giornate |
|
|
Corto utente attivo

|
Inviato: Mer 02 Giu, 2004 11:08 pm Oggetto: |
|
|
| jlh ha scritto: | ... se poi ne inserite decine contemporaneamente.. non e' semplice starvi dietro...  |
Concordo con Max su questo punto |
|
|
fabio contin amministratore

Iscritto: 15 Dic 2003 Messaggi: 5347 Località: Noale (VE)
|
Inviato: Mer 02 Giu, 2004 11:31 pm Oggetto: |
|
|
| Corto ha scritto: | | jlh ha scritto: | ... se poi ne inserite decine contemporaneamente.. non e' semplice starvi dietro...  |
Concordo con Max su questo punto |
Sono d'accordo anch'io.
Ammetto che in effetti basta stare lontani un giorno per perdersi tutti i topic, il successo esplosivo che abbiamo avuto è stato talmente inaspettato da non darci il tempo di organizzarci.
Prometto che affronteremo al piu' presto la questione nella sezione admin e vediamo se riusciremo a trovare una soluzione. Voi intanto provato ad auto-limitarvi  _________________ http://flickr.com/fcontin
 |
|
|
|