|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
_Alex_ staff tecnica

Iscritto: 22 Ago 2004 Messaggi: 5327
|
Inviato: Ven 14 Nov, 2014 6:04 pm Oggetto: Acqua tergicristalli Punto terza serie..... |
|
|
Buonasera, coma da titolo non riesco a trovare il serbatoio dell'acqua dei tergicristalli nella Punto di mio padre (che sto usando io per mettere un pò di spiccioli da parte, visto che è la Natural power).
Ho individuato il tappo del liquido freni (accanto al monoblocco, lato guida), quello dell'acqua del radiatore (accanto al radiatore lato passeggero) e quello dell'olio (accanto al monoblocco lato passeggeri), ma quello dell'acqua tergicristalli non riesco ad individuarlo. non trovo proprio il tappo blu con lo zampillo.
Qualcuno ha oppure ha avuto la stessa auto?
Grazie in anticipo. _________________

|
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Antonio Conti utente attivo
Iscritto: 18 Ago 2010 Messaggi: 3517
|
Inviato: Sab 15 Nov, 2014 8:28 am Oggetto: |
|
|
se parliamo della stessa auto,ho una punto del 2007,il tappo del serbatoio tergicristalli,aprendo il cofano lo trovi tutto a dx,appena sopra la scatola con la centralina dei fusibili da un foro della lamiera esce sto tappo stretto e lungo
ciao |
|
|
 |
_Alex_ staff tecnica

Iscritto: 22 Ago 2004 Messaggi: 5327
|
Inviato: Sab 15 Nov, 2014 11:14 am Oggetto: |
|
|
Ah quindi non c'è il classico collo del serbatoio con il logo del tergicristalli, bella cagata.
Oggi provo a cercarlo, intanto grazie dell'informazione  _________________

|
|
|
 |
Antonio Conti utente attivo
Iscritto: 18 Ago 2010 Messaggi: 3517
|
Inviato: Sab 15 Nov, 2014 12:32 pm Oggetto: |
|
|
se sopra c'è il logo non ti so dire sinceramente,presumo però che sia il collo del serbatoio con questo tappo blu e lungo che esce fuori,cmq la posizione è quella
ciao |
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|