Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Dadere utente

Iscritto: 17 Mgg 2009 Messaggi: 159 Località: Compiobbi (Firenze)
|
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
M.R. utente attivo

Iscritto: 19 Mgg 2014 Messaggi: 1752 Località: Brianza
|
Inviato: Mer 12 Nov, 2014 8:53 pm Oggetto: |
|
|
A parte che di street photography ci vedo poco. Ma a parte la collocazione dello scatto trovo il risultato finale estremamente artificiale. _________________ Matteo
Basta che un uomo odi un altro uomo perché l'odio vada correndo per l'umanità intera.
Flickr |
|
|
Mr. Host non più registrato
Iscritto: 25 Dic 2013 Messaggi: 1309
|
Inviato: Gio 13 Nov, 2014 8:00 am Oggetto: |
|
|
M.R. ha scritto: | A parte che di street photography ci vedo poco. Ma a parte la collocazione dello scatto trovo il risultato finale estremamente artificiale. |
Sono le mie stesse perplessità.. |
|
|
jimmy88 utente attivo

Iscritto: 22 Mgg 2011 Messaggi: 1054 Località: Torano Castello (Cs)
|
|
|
ankelitonero utente attivo

Iscritto: 12 Ago 2007 Messaggi: 6795 Località: ...per CeNa
|
Inviato: Gio 13 Nov, 2014 7:30 pm Oggetto: |
|
|
Non mi spiego il massiccio intervento in postwork: credo che nella scena al naturale, il simbolo non sarebbe comunque passato inosservato. Nell'immagine presentata, invece, la vasta zona sfocata va a disturbare la totale visione della foto.
Sposto in Varie, in quanto il contenuto non offre spunti tali da avanzare un'analisi sotto un'ottica da street.
 _________________ "...una serie di piccoli attimi..."
"Tutte le ombre parlano del sole, sottovoce.... " |
|
|
DamianoPignatti moderatore

Iscritto: 10 Gen 2008 Messaggi: 17028 Località: dintorni di Bassano del Grappa
|
Inviato: Gio 13 Nov, 2014 10:05 pm Oggetto: |
|
|
anche in Varie trovo difficile l'interpretazione con il massiccio uso di post produzione che la rende più che irreale.
ritenterei lasciando più spazio alla realtà _________________
Damiano Il forum vive SOLO grazie alla reciproca critica fotografica: contribuisci anche tu!
     |
|
|
vittorione utente attivo

Iscritto: 30 Giu 2010 Messaggi: 10019 Località: Roma
|
Inviato: Ven 14 Nov, 2014 6:01 pm Oggetto: |
|
|
Concordo con i pareri precedentemente espressi. L'incomprensibile contesto disturba per due motivi: da un parte perché forzosamente reso sfocato e dall'altra perché comunque presenta elementi di non poco peso, così che nonostante tutto non si riesce a dare il risalto voluto alla piccola porzione lasciata in evidenza.
 _________________ Nessuna "Verità", solo opinioni personali, al massimo spunti di riflessione.
Vittorio |
|
|
Dadere utente

Iscritto: 17 Mgg 2009 Messaggi: 159 Località: Compiobbi (Firenze)
|
Inviato: Ven 14 Nov, 2014 8:08 pm Oggetto: |
|
|
grazie per aver collocato la foto in un settore piu idoneo ma non avevo visto il gruppo varie.
la post e un estremo tentativo di salvare la foto che ho scattato inavvertitamente con il programma tiltshift, quindi ho dovuto ricostruire "malamente" visto i commenti parte della croce che era parzialmente sfuocata e sfuocare le parti a fuoco dello sfondo rimaste fuori dal tilt,visto che il contrario non era possibile. tutto sommato a me non dispiace e la centralita della croce e perche è in un vecchio ospedale dove per alcuni credo che quella croce abbia significato molto.
grazie _________________ Dadere(Fc POLIFEMO)
http://fotoclubpolifemo.wix.com/fotoclubpolifemo |
|
|
|