photo4u.it

canon 100mm macro

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Obiettivi
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
Tony G
utente attivo

Iscritto: 09 Giu 2005

MessaggioInviato: Mer 26 Ott, 2005 1:17 am    Oggetto: canon 100mm macro Rispondi con citazione

mi mostrate delle foto fatte con codesto obbiettivo?
Mandrillo

Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
mcfour
utente attivo

Iscritto: 05 Gen 2005

MessaggioInviato: Mer 26 Ott, 2005 3:10 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ciao T0nY EkKkKkKkKk9, ma un nik più semplice no... Smile Smile
Io ho il 100 f2.8 macro usm, nella galleria quì su photo4.it ci sono alcune foto scattate con quell'ottica ( lucchetto, contrasti,noclose,perla), è davvero un bel vetro ben costruito con un autofocus velocissimo ed un usm silenziosissimo, ottime capacità macro, ottime capacità ritratto in quanto è molto tagliente.
se vuoi altre info, fammi sapere.
bye Wink

5DMK4-Fuji XT-2 Canon gLass|14|TS-E 24|35|24-70|135|70-200|100-400|Sigma glAss| 50Art|150-2.8 EX OS APO Macro|Zeiss 100 f2 Milvus|Fujifilm XF 23mm f/1.4 R| XF 56mm f/1.2 R|Zeiss Touit 12mm f2.8
Ho due otturatori uno destro e uno sinistro.

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
pdp
utente attivo

Iscritto: 18 Mgg 2005

MessaggioInviato: Mer 26 Ott, 2005 3:14 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

ne trovi parecchie nel mio sito.
Una delle migliori ottiche costruite dalla canon, sia per uso macro che come telefoto. Qualità L a prezzo da ottica normale.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Tony G
utente attivo

Iscritto: 09 Giu 2005

MessaggioInviato: Mer 26 Ott, 2005 9:21 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

l'uso che dovrei farne è proprio da ritratto, sia di persone che di auto, da macro non mi interessa... cmq grazie dei consiglio ora mi spulcio un po la galleria e il sito Mandrillo
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
cyano
utente attivo

Iscritto: 07 Apr 2004

MessaggioInviato: Mer 26 Ott, 2005 9:25 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

beh ma se non ti serve da macro prendi l'85 no?
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
pdp
utente attivo

MessaggioInviato: Mer 26 Ott, 2005 10:14 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Per ritratto uso il 50 1.4. Va molto bene anche l'85 1.8.
Il 100 su apsc rischia di essere troppo lungo
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
cavalierecatello
nuovo utente

Iscritto: 07 Nov 2005

MessaggioInviato: Mer 09 Nov, 2005 12:33 am    Oggetto: Macro Rispondi con citazione

Per le foto macro mi consigliate il canon 60 o 100 ?
E sia per l'uno che per l'altro mi proponete delle foto ?

Grazie
Paolo

pdp
utente attivo

MessaggioInviato: Mer 09 Nov, 2005 6:45 pm    Oggetto: Re: Macro Rispondi con citazione

cavalierecatello ha scritto:
Per le foto macro mi consigliate il canon 60 o 100 ?
E sia per l'uno che per l'altro mi proponete delle foto ?

Grazie
Paolo

Complimenti per le foto sul tuo sito.
Ti consiglio il 100 macro e ti sconsiglio il 60. Non tanto per la qualità del 60, che non conosco, ma perché 60mm possono essere corti e perché il 60 è usabile solo su aps-c, con tutto ciò che comporta.
Comegià detto in questa discussione sul mio sito trovi parecchie macro fatte con il 100 macro usm.

Ciao
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Obiettivi Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: