|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
baronebirra nuovo utente

Iscritto: 25 Feb 2013 Messaggi: 39 Località: Saronno (VA)
|
Inviato: Ven 07 Nov, 2014 2:38 pm Oggetto: Domanda niubba: EPL2 corregge aberrazioni cromatiche? |
|
|
Mi è sorto un dubbio amletico per cui chiedo a voi: la mia E-PL2 corregge le aberrazioni cromatiche in automatico? (ovviamente con output jpeg)
Se sì, solo con ottiche Olympus? _________________ Olympus E-PL2 + m.Zuiko 12-40 f2.8 PRO
14-42 II MSC + CPL Slim |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Crocodile utente attivo

Iscritto: 28 Apr 2012 Messaggi: 1220
|
Inviato: Ven 07 Nov, 2014 3:13 pm Oggetto: |
|
|
Mi pare che lo faccia solo la E-M1, gli altri modelli dovrebbero intervenire solo su distorsione e vignettatura (che può essere disattivato).
Ma lascio la parola ai più esperti. |
|
|
 |
daylight utente

Iscritto: 06 Mgg 2007 Messaggi: 202 Località: Provincia di Roma
|
Inviato: Lun 10 Nov, 2014 10:04 am Oggetto: |
|
|
[quote="Crocodile"]Mi pare che lo faccia solo la E-M1, gli altri modelli dovrebbero intervenire solo su distorsione e vignettatura (che può essere disattivato).
Risulta anche a me cosi' _________________ Olympus OM-D E-M5 - Lumix 12-35 f/2,8 - Lumix 35-100 f/2,8 - Lumix 100-300 f/4-5.6 - m.Zuiko 60mm f/2,8 - m.Zuiko 45mm f/1,8 |
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|