Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Antonio Conti utente attivo
Iscritto: 18 Ago 2010 Messaggi: 3517
|
Inviato: Dom 26 Ott, 2014 11:52 am Oggetto: tutti vogliono lei |
|
|
Suggerimenti e critiche sempre ben accetti |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
essedi utente attivo

Iscritto: 28 Nov 2013 Messaggi: 29610
|
Inviato: Dom 26 Ott, 2014 12:08 pm Oggetto: |
|
|
Certo sono sempre in tantissimi a contendersi il sorriso della Gioconda,solo Louis Béroud riuscì a goderselo da solo per due anni! Bravo a non esserti limitato come gli altri ad una normale riproduzione del quadro,bello scatto,mi piace.  |
|
|
Marco Deriu utente attivo

Iscritto: 22 Ago 2007 Messaggi: 7833 Località: monza
|
Inviato: Dom 26 Ott, 2014 7:57 pm Oggetto: |
|
|
ciao Antonio, anni fa, quando andai al louvre per vedere la gioconda, rimasi sorpreso nel vedere che c'era il cartello con la scritta no foto!!
Riposi la mia macchina nella borsa, essere ripreso per sentirmi dare del solito italiano mi avrebbe infastidito, subito dietro di noi una valanga di giapponesi inondò la povera Monna Lisa di flash...il tuo scatto è inequivocabile ed eloquente, bravissimo.
ciao
Marco |
|
|
Liliana R. utente attivo

Iscritto: 06 Dic 2006 Messaggi: 22444 Località: Roma
|
Inviato: Dom 26 Ott, 2014 8:19 pm Oggetto: |
|
|
marinaio ha scritto: | ciao Antonio, anni fa, quando andai al louvre per vedere la gioconda, rimasi sorpreso nel vedere che c'era il cartello con la scritta no foto!!... ...
Marco |
Ora grazie al nuovo decreto cultura si dà finalmente il via libera alle fotografie nei musei.
Le nuove norme consentono infatti a tutti di scattare liberamente foto alle opere d'arte, usando qualunque dispositivo (compresi smartphone e tablet) purché non siano realizzate a scopo di lucro e non si usino né il flash né supporti come il treppiede.
Mi sarebbe piaciuta vederla a colori, forse perché questa la trovo un po' grigia.  _________________ Il mio sitoweb |
|
|
carcat utente attivo

Iscritto: 03 Dic 2013 Messaggi: 8461 Località: Como
|
Inviato: Dom 26 Ott, 2014 8:48 pm Oggetto: |
|
|
Bravo Antonio, la tua rappresentazione della più ammirata al mondo è meritevole! _________________ Carlo |
|
|
il signor mario bannato

Iscritto: 01 Ago 2006 Messaggi: 9653
|
Inviato: Dom 26 Ott, 2014 10:17 pm Oggetto: |
|
|
Liliana R. ha scritto: | Ora grazie al nuovo decreto cultura si dà finalmente il via libera alle fotografie nei musei.
Le nuove norme consentono infatti a tutti di scattare liberamente foto alle opere d'arte, usando qualunque dispositivo (compresi smartphone e tablet) purché non siano realizzate a scopo di lucro e non si usino né il flash né supporti come il treppiede.
Mi sarebbe piaciuta vederla a colori, forse perché questa la trovo un po' grigia.  |
E proprio il Louvre fu antesignano di questa nuova linea dettata più che da nuova apertura mentale dall'impossibilità di arginare il fenomeno delle riprese soprattutto con smartphone e tablet |
|
|
Antonio Conti utente attivo
Iscritto: 18 Ago 2010 Messaggi: 3517
|
Inviato: Mar 28 Ott, 2014 4:03 pm Oggetto: |
|
|
grazie per essere passati
al museo d'Orsa invece è vietato fotografare |
|