|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Panik nuovo utente
Iscritto: 28 Ott 2014 Messaggi: 4
|
Inviato: Mar 28 Ott, 2014 3:07 pm Oggetto: |
|
|
Buongiorno a tutti,
la eos 100d è la mia e, sebbene condivida a livello teorico il suggerimento di accostarsi alla materia partendo dallo studio, ho anche io fatto la scelta di partire dalla pratica, buttandomi ingenuamente sull'acquisto della macchina prima di affrontare con metodo lo studio.
Sono consapevole che questo potrebbe voler dire aver scelto la macchina sbagliata perchè ancora non so cosa mi serva e quali siano le mie preferenze, tuttavia questo acquisto avventato ha preservato in me la voglia di imparare e l'entusiasmo per la fotografia, che temo sarebbe venuto meno accostandomi direttamente ad un volume.
Ho letto un manuale e varie aree del forum, sto anche frequentando un corso, ma la maestra che più mi coinvolge resta la macchinetta.
Per altro questa macchina (che io scelsi per comodità proprio perchè piccola e maneggevole per le mia mani da signorina) è meravigliosa per imparare in quanto - forse come tutte le altre macchine ma non so perchè ho provato solo canon- muovendosi sulle opzioni spiega bene a cosa servano quindi è facile partire in maniera un po' empirica anche senza sapere alla perfezione come regolare diaframma, tempi ecc...
Io sono per ora molto soddisfatta in quanto ho speso il giusto prezzo per partire quindi, da novellina inesperta, mi sentirei di consigliarla. (condivido il consiglio di provarla in negozio però!) |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|