Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
cj utente
Iscritto: 18 Giu 2005 Messaggi: 309 Località: Italia
|
Inviato: Mer 09 Nov, 2005 11:14 am Oggetto: segnalare i propri scatti , solo tramite gallery??? bah... |
|
|
a mio parere forzare gli utenti ad usare la gallery personale per postare le foto è una scomodità.
non potete lasciare comunque la possibilità di postare messaggi riguardanti le foto ? o al limite permettere due modalità di segnalazione di una foto
1) tramite upload nella gallery
2) tramite segnalazione di un link
ciao _________________ NK Photography
http://www.nsoft.it/nk/ |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
cenfa19 utente attivo

Iscritto: 22 Gen 2005 Messaggi: 5741 Località: Roma
|
Inviato: Mer 09 Nov, 2005 12:31 pm Oggetto: |
|
|
effettivamente utilizzando solo la gallery si rischia di appesantirla molto...considerando che si postano molte foto per ricevere suggerimenti... |
|
|
 |
cj utente
Iscritto: 18 Giu 2005 Messaggi: 309 Località: Italia
|
Inviato: Mer 09 Nov, 2005 1:20 pm Oggetto: |
|
|
Il problema dell'appesantire la struttura si può ovviare con un organizzazione appropriata o macchie potenti dal lato server.
Il problema al quale mi riferivo è che solitamente un fotografo o un fotoamatore ha un luogo che utilizza come portfolio web.
Ora se l'utente (fotografo o fotoamatore) si trova a dover gestire una gallery distinta per ogni servizio/forum o comunità che sia il carico di lavoro inzia ad essere notevole.
Trovo scomodo avere portfoli sparsi ovunque nel web e doverli gestire in maniera non centralizzata.
ecco tutto _________________ NK Photography
http://www.nsoft.it/nk/ |
|
|
 |
Polmone utente attivo

Iscritto: 30 Nov 2004 Messaggi: 661 Località: Rivoli (TO)
|
Inviato: Mer 09 Nov, 2005 2:52 pm Oggetto: |
|
|
Quoto appieno cj, infatti io mi sono fatto un sito-galleria apposta per avere tutte le mie foto li, e ora sarei costretto se voglio farle commentare qua ad upparle in 2 posti... _________________ Canon EOS 30D / Canon EOS 3 / EF 17-40 L F4 / EF 70-200 L F2.8 / EF 50 1.4 USM / Kenko Teleplus Pro 2x / Sigma EF-500 DG Super / Tamrac Expedition 7 / Reporter Overland Safari / |
|
|
 |
kiky utente attivo

Iscritto: 30 Ago 2005 Messaggi: 640 Località: parigi
|
Inviato: Ven 11 Nov, 2005 11:02 pm Oggetto: |
|
|
mi aggrego al 'bah' generale _________________
www.valentinafrugiuele.com "Fotografare è mettere sulla stessa linea di mira la testa, l'occhio e il cuore. [..] È un grido, una liberazione. Non si tratta di affermare la propria originalità; è un modo di vivere". Henri Cartier-Bresson |
|
|
 |
anicca utente attivo

Iscritto: 04 Ago 2004 Messaggi: 3178
|
Inviato: Sab 12 Nov, 2005 12:48 pm Oggetto: |
|
|
kiky ha scritto: | mi aggrego al 'bah' generale |
quoto.... |
|
|
 |
fabio contin amministratore

Iscritto: 15 Dic 2003 Messaggi: 5347 Località: Noale (VE)
|
Inviato: Sab 12 Nov, 2005 1:41 pm Oggetto: |
|
|
dall'interno di un topic c'e' ancora il pulsante "nuovo argomento" per cui si possono postare le foto come prima, ovviamente non finiranno nella gallery generale. _________________ http://flickr.com/fcontin
 |
|
|
 |
kiky utente attivo

|
Inviato: Sab 12 Nov, 2005 1:58 pm Oggetto: |
|
|
fabio contin ha scritto: | dall'interno di un topic c'e' ancora il pulsante "nuovo argomento" per cui si possono postare le foto come prima, ovviamente non finiranno nella gallery generale. |
in ritratto no... _________________
www.valentinafrugiuele.com "Fotografare è mettere sulla stessa linea di mira la testa, l'occhio e il cuore. [..] È un grido, una liberazione. Non si tratta di affermare la propria originalità; è un modo di vivere". Henri Cartier-Bresson |
|
|
 |
fabio contin amministratore

Iscritto: 15 Dic 2003 Messaggi: 5347 Località: Noale (VE)
|
Inviato: Sab 12 Nov, 2005 2:08 pm Oggetto: |
|
|
come non detto, il nostro Max ha gia' inibito ogni possibilità!
l'unico sistema al momento è quello di utilizzare la sezione portfolio/reportage _________________ http://flickr.com/fcontin
 |
|
|
 |
kiky utente attivo

|
Inviato: Mar 06 Dic, 2005 11:44 pm Oggetto: |
|
|
novità sulla questione? vorrei evitare di postare ogni volta in reportage per poi farmi spostare  _________________
|
|
 |
|