Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
F. Fausta nuovo utente

Iscritto: 01 Set 2013 Messaggi: 35
|
Inviato: Gio 16 Ott, 2014 9:48 pm Oggetto: "Noi stessi siamo l'infinitamente piccolo e l'infin |
|
|
Suggerimenti e critiche sempre ben accetti
|
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
lucaspaventa utente attivo

Iscritto: 29 Nov 2009 Messaggi: 9469 Località: Macerata
|
|
|
F. Fausta nuovo utente

|
Inviato: Gio 16 Ott, 2014 11:24 pm Oggetto: |
|
|
Non toglierla, mi fa piacere
"Se tu hai una mela, e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela ciascuno. Ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea, e ce le scambiamo, allora abbiamo entrambi due idee" (George Bernard Shaw)
|
|
|
quota610 utente
Iscritto: 08 Ott 2014 Messaggi: 72
|
Inviato: Ven 17 Ott, 2014 10:56 am Oggetto: |
|
|
Bel lavoro di squadra
Ovviamente devo dire la mia...quindi abbasserei leggermente la saturazione sulla rielaborazione, soprattutto sui rossi/arancio/gialli in primo piano (IHMO naturalmente)
|
|
|
F. Fausta nuovo utente

|
Inviato: Ven 17 Ott, 2014 12:06 pm Oggetto: |
|
|
La squadra s'ingrandisce... Grazie per i consigli
Proverò sicuramente anche se sono una frana anche nella P.P.....
|
|
|
ROBCOL_MA utente
Iscritto: 03 Set 2014 Messaggi: 96 Località: Mariano Comense (CO)
|
Inviato: Ven 17 Ott, 2014 12:37 pm Oggetto: |
|
|
Splendida, complimenti
_________________ RobCol |
|
|
Riccardo Bruno utente attivo

Iscritto: 20 Mgg 2007 Messaggi: 9497 Località: Provincia di Milano
|
Inviato: Ven 17 Ott, 2014 8:09 pm Oggetto: |
|
|
Nulla da eccepire... sapiente utilizzo degli strumenti di ripresa, occhi capaci di scrutare e grande sensibilità restituiscono sempre foto di elevata qualità, come in questo caso.
_________________ Riccardo Bruno |
|
|
lupens bannato

Iscritto: 07 Apr 2014 Messaggi: 4376
|
Inviato: Sab 18 Ott, 2014 9:03 pm Oggetto: |
|
|
Hai molto intuito per la paesaggistica. Complimenti.
d'accordo con quota610
Una pignoleria la ragazza sarebbe stata sul lato sx sempre con lo sguardo rivolto a dx.
|
|
|
F. Fausta nuovo utente

|
Inviato: Dom 19 Ott, 2014 11:25 am Oggetto: |
|
|
lupens ha scritto: | Hai molto intuito per la paesaggistica. Complimenti.
d'accordo con quota610
Una pignoleria la ragazza sarebbe stata sul lato sx sempre con lo sguardo rivolto a dx. |
Grazie... In quanto alla ragazza il mio intento era farla uscire di scena... ecco perché l'ho messa sulla destra...
|
|
|
Clara Ravaglia utente attivo

Iscritto: 19 Feb 2006 Messaggi: 27260 Località: Ravenna
|
Inviato: Lun 20 Ott, 2014 5:34 pm Oggetto: |
|
|
Citazione: | Bel lavoro di squadra |
Citazione: | In quanto alla ragazza il mio intento era farla uscire di scena... ecco perché l'ho messa sulla destra... | credo tu stia scherzando, dato che la sua presenza è molto importante, e senza quel piccola passaggio in rosso il tutto perderebbe punti a mio parere. Sinceramente non mi dispiace anche così in uscita... a dare la sensazione visiva del cammino percorso invece che di quelle che ancora andrebbe tracciato se si trovasse al lato opposto. Erano due opzioni ugualmente valide.
Ciao
Clara
_________________ Clara Ravaglia |
|
|
cheroz utente attivo

Iscritto: 31 Mar 2007 Messaggi: 10694 Località: Provincia di Varese
|
Inviato: Lun 20 Ott, 2014 7:02 pm Oggetto: |
|
|
Riccardo Bruno ha scritto: | Nulla da eccepire... sapiente utilizzo degli strumenti di ripresa, occhi capaci di scrutare e grande sensibilità restituiscono sempre foto di elevata qualità, come in questo caso. |
quoto.
Per me è perfetta sulla destra... che esce di scena ed a noi lascia la meraviglia delle linee sinuose del paesaggio.
_________________ Fiorenzo Carozzi
Il mio sito web °°° La mia intervista su photo4u °°° Tutorial “in the round” °°° Vedo i fiumi dentro le mie vene, cercano il loro mare, rompono gli argini, trovano cieli da fotografare (F. De André) |
|
|
F. Fausta nuovo utente

|
Inviato: Lun 20 Ott, 2014 8:24 pm Oggetto: |
|
|
Clara Ravaglia ha scritto: | credo tu stia scherzando, dato che la sua presenza è molto importante, e senza quel piccola passaggio in rosso il tutto perderebbe punti a mio parere. Sinceramente non mi dispiace anche così in uscita... a dare la sensazione visiva del cammino percorso invece che di quelle che ancora andrebbe tracciato se si trovasse al lato opposto. Erano due opzioni ugualmente valide.
Ciao
Clara  |
Forse mi sono espressa male: ho voluto quel "puntino" rosso sulla destra per dare la sensazione che camminando stava uscendo di scena
So quanto la presenza umana sia determinante perché rende quello scatto ancora più unico. Grazie!
|
|
|
F. Fausta nuovo utente

|
Inviato: Lun 20 Ott, 2014 8:26 pm Oggetto: |
|
|
cheroz ha scritto: | quoto.
Per me è perfetta sulla destra... che esce di scena ed a noi lascia la meraviglia delle linee sinuose del paesaggio. |
Sì... era proprio questo il mio intento. Sono felice che hai captato il mio "messaggio". Grazie!
|
|
|
|