photo4u.it

AIUTO!!! La mia bimba sta male!!!

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Nikon
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
Adaster
utente attivo

Iscritto: 21 Feb 2005

MessaggioInviato: Mer 09 Nov, 2005 9:48 am    Oggetto: AIUTO!!! La mia bimba sta male!!! Rispondi con citazione

Crying or Very sad

Ho una mitica, stupenda, economicissima F801s; avendo un modulo AF vecchio e lento, di solito scatto in manual focus, ma l'altro giorno per sfizio giro il selettore sul corpo macchina, si innesta regolarmente la trasmissione sull'obiettivo ma questa non si muove!
Non solo: messa su AF singolo, la macchina misura l'esposizione premendo a metà l'otturatore ma poi non scatta, mentre su fuoco manuale o su af continuo scatta regolarmente...
Infine mi sono accorto che il range finder che indica la corretta messa a fuoco anche quando si lavora in manuale adesso è spento sempre e comunque!

Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad

Che dite, è grave?
di solito non lo uso l'af quindi vivo bene anche senza, ma non vorrei fossero i primi sintomi di una triste e prossima fine!
Costa tanto un dottore delle Nikon per questi casi? magari è solo un contatto ossidato...
o dite che semplicemente non vale la pena spenderci dei soldi?

consolatemi!!! Crying or Very sad
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Paco68
utente attivo

Iscritto: 24 Gen 2005

MessaggioInviato: Mer 09 Nov, 2005 10:07 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Se vedi che costa tanto ripararla ti vendo ad un prezzo stracciato la mia Nikon F70 che cmq è una macchina più recente.

Ok!

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Adaster
utente attivo

Iscritto: 21 Feb 2005

MessaggioInviato: Ven 11 Nov, 2005 12:17 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Paco68 ha scritto:
Se vedi che costa tanto ripararla ti vendo ad un prezzo stracciato la mia Nikon F70 che cmq è una macchina più recente.

Ok!

mmmmmmmmmmmmmm

vedrò di tenerne conto, ma già che c'ero pensavo a una f90x, se la trovo a pochino...
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Nikon Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: