|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Adaster utente attivo
Iscritto: 21 Feb 2005 Messaggi: 606 Località: Parma
|
Inviato: Mer 09 Nov, 2005 9:48 am Oggetto: AIUTO!!! La mia bimba sta male!!! |
|
|
Ho una mitica, stupenda, economicissima F801s; avendo un modulo AF vecchio e lento, di solito scatto in manual focus, ma l'altro giorno per sfizio giro il selettore sul corpo macchina, si innesta regolarmente la trasmissione sull'obiettivo ma questa non si muove!
Non solo: messa su AF singolo, la macchina misura l'esposizione premendo a metà l'otturatore ma poi non scatta, mentre su fuoco manuale o su af continuo scatta regolarmente...
Infine mi sono accorto che il range finder che indica la corretta messa a fuoco anche quando si lavora in manuale adesso è spento sempre e comunque!
Che dite, è grave?
di solito non lo uso l'af quindi vivo bene anche senza, ma non vorrei fossero i primi sintomi di una triste e prossima fine!
Costa tanto un dottore delle Nikon per questi casi? magari è solo un contatto ossidato...
o dite che semplicemente non vale la pena spenderci dei soldi?
consolatemi!!!  |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Paco68 utente attivo
Iscritto: 24 Gen 2005 Messaggi: 756
|
Inviato: Mer 09 Nov, 2005 10:07 am Oggetto: |
|
|
Se vedi che costa tanto ripararla ti vendo ad un prezzo stracciato la mia Nikon F70 che cmq è una macchina più recente.
 _________________ Se volete un buon fotografo chiamatemi... vi aiuterò a cercarlo! |
|
|
 |
Adaster utente attivo
Iscritto: 21 Feb 2005 Messaggi: 606 Località: Parma
|
Inviato: Ven 11 Nov, 2005 12:17 pm Oggetto: |
|
|
Paco68 ha scritto: | Se vedi che costa tanto ripararla ti vendo ad un prezzo stracciato la mia Nikon F70 che cmq è una macchina più recente.
 |
mmmmmmmmmmmmmm
vedrò di tenerne conto, ma già che c'ero pensavo a una f90x, se la trovo a pochino... |
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|