Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Drakin utente attivo

Iscritto: 21 Gen 2006 Messaggi: 1669
|
Inviato: Lun 01 Set, 2014 9:42 pm Oggetto: |
|
|
Ern Archè ha scritto: | Grazie per la segnalazione. Ho controllato sul sito da damaworld, dove c'è scritto chiaramente che il prodotto è d'importazione europeo.
Piccolo OT: prova a fare una telefonata a forniture conti e fatti spiegare come funziona la garanzia "quadriennale italiana". In ogni caso chi acquista con partita IVA ha diritto ad un solo anno di garanzia. |
Anche io do un + ad Amazon. Le spediozioni sono sempre superprecise e la comunicazione con i venditori è abbastanza veloce.
(per rispondere al piccolo OT, si su Dama (come su tanti altri siti) sono corretti e chiamano le cose col proprio nome. Qui sono stato letteralmente fregato (due volte, la prima perchè non aveva la garanzia come la volevo e la seconda perchè non posso resitituirlo in quanto
"Il diritto di recesso è riservato al consumatore come sopra definito e non può dunque essere validamente esercitato qualora l'acquirente sia un soggetto Iva e l'acquisto venga effettuato a titolo aziendale con partita IVA.")
E quando questo accade con una spesa di 1500€ la cosa è davvero seccante…. _________________ Il mio sito http://www.fabiobozzetti.com/
Facebook: http://www.facebook.com/fabiobozzettiphotographer |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
ivonet1 nuovo utente
Iscritto: 20 Dic 2007 Messaggi: 46
|
Inviato: Gio 16 Ott, 2014 9:40 pm Oggetto: |
|
|
ho comprato su sanmarinophoto, spedizione veloce ottimo sito e sopratutto prezzi bassi consigliato |
|
|
 |
megthebest utente attivo
Iscritto: 22 Mgg 2010 Messaggi: 4873 Località: Prov. Ancona
|
Inviato: Gio 16 Ott, 2014 11:00 pm Oggetto: |
|
|
ivonet1 ha scritto: | ho comprato su sanmarinophoto, spedizione veloce ottimo sito e sopratutto prezzi bassi consigliato | ancora esiste? dopo la maxi truffa per l'iva non versata e i problemi enormi con i tempi di spedizione biblici, credevo fosse sparito dalla circolazione..
ci presi un 50mm 1.8 quasi due anni fa, poi iniziarono i problemi per loro... _________________ Oneplus 8T+ Nikon D7000 + Nikon 16-85VR + Nikkor 70-300 VR + Nikkor AF-S 35 1.8G + Tamron AF 90 2.8 Macro + Nikon 135 f/2.8 AI-S + DJI MINI 2 SE
***XtremeHardware***Album Photo4U***Nikon NPU***500px***Flickr***Canale Youtube Smartphone***Facebook |
|
|
 |
anteriorechiuso utente attivo

Iscritto: 26 Gen 2007 Messaggi: 2107 Località: Osasio (TO)
|
|
|
 |
dinifra utente

Iscritto: 12 Feb 2013 Messaggi: 70
|
Inviato: Ven 17 Ott, 2014 2:53 pm Oggetto: |
|
|
Sanmarino Photo, ma che condizioni applica?
Le riporto di seguito:
Citazione: |
INFO COME ACQUISTARE + ESTREMI PER IL SALDO (non aspettare altre mail )
1) Per questo articolo (al momento) non è possibile il ritiro a mano o il contrassegno ( da Ottobre ritiro a mano con supplemento 5% )
2) Inserire il prodotto desiderato nel carrello tutti i Prodotti sono disponibili dal fornitore in tempi brevissimi (salvo art. fuori produzione)
3) normalmente il bonifico impiega 3/4gg lavorativi la spedizione impiega 3/4gg lavorativi dalla data del traking number
4) IMPORTANTE( eseguire subito il saldo ) inserire i dati bonifico ( Importo..data esecuzione..numero cro. nome e cognome di chi esegua il pagamento) nelle note presenti all'interno modulo ordine (non inviare mail)
5) SPESE DI SPEDIZIONE € 15,00 Da pagare assieme al prodotto + € 17,00 da pagare al corriere al la consegna pacco (non ci sono altre spese)
6) non ordinare prodotti con codice articolo digit-off oppure off-special abbinati ad articoli aventì codice diverso come ITALIA ---IT----NITAL
|
perchè per il ritiro a mano +5%? Punto 1
perchè 17€ da dare al corriere dopo aver dato 15€ per spese di spedizione? Punto 5
e poi il punto 6 è arabo
non mi danno molto affidamento, davvero _________________ Francesco
Canon EOS 400D - Tamron 17-50 - Canon 70-200 IS L - Nissin Di866
My Flickr: http://flic.kr/ps/mTWuo |
|
|
 |
dinifra utente

|
Inviato: Lun 03 Nov, 2014 6:33 pm Oggetto: |
|
|
Avete notizie su EGlobal (http://www.eglobalcentral.co.it/) dichiara prezzi molto bassi e zero costi di spedizione.
Grazie _________________ Francesco
|
|
 |
Ern Archè moderatore

Iscritto: 19 Ott 2006 Messaggi: 4311 Località: Salerno
|
Inviato: Lun 03 Nov, 2014 8:18 pm Oggetto: |
|
|
Cercando in rete, mi sono imbattuto diverse volte nel sito di eglobalcenter. Ma non so se è affidabile. _________________
Ernesto
    |
|
|
 |
Catano nuovo utente
Iscritto: 07 Ott 2014 Messaggi: 5
|
Inviato: Sab 20 Dic, 2014 6:43 pm Oggetto: |
|
|
Ho acquistato la mia E-M10 da DeShop.it e mi sono trovato benissimo.
Mi ha creato un pacchetto ad hoc che non esisteva sul sito e inoltre nel pacco ho trovato in omaggio un borsello Olympus del valore di 20 euro.
Consigliato!!! |
|
|
 |
Ern Archè moderatore

|
Inviato: Sab 20 Dic, 2014 9:04 pm Oggetto: |
|
|
Due + per amazon. Ho acquistato in due momenti separati, un cavo hdmi per la D7000, una sd, ed infine una borsa fotografica. Ambedue le spedizioni sono arrivate due giorni prima della consegna prevista. _________________
Ernesto
    |
|
|
 |
aikon80 nuovo utente

Iscritto: 29 Ott 2010 Messaggi: 23
|
Inviato: Gio 05 Feb, 2015 8:33 pm Oggetto: |
|
|
Nessun altro feedback su www.eglobalcentral.co.it?? Un conoscente mi ha detto che è affidabile. bha... |
|
|
 |
mcfour utente attivo

Iscritto: 05 Gen 2005 Messaggi: 1404 Località: Roma
|
Inviato: Ven 06 Feb, 2015 9:41 am Oggetto: |
|
|
un + per amazon. _________________
5DMK4-Fuji XT-2 Canon gLass|14|TS-E 24|35|24-70|135|70-200|100-400|Sigma glAss| 50Art|150-2.8 EX OS APO Macro|Zeiss 100 f2 Milvus|Fujifilm XF 23mm f/1.4 R| XF 56mm f/1.2 R|Zeiss Touit 12mm f2.8
Ho due otturatori uno destro e uno sinistro.
|
|
|
 |
Ern Archè moderatore

|
Inviato: Lun 16 Mar, 2015 10:51 pm Oggetto: |
|
|
un + per onnik.it, da parte di Liliana R.
Ha acquistato prodotti della Novoflex. _________________
Ernesto
    |
|
|
 |
andreal1968 utente

Iscritto: 02 Mar 2015 Messaggi: 151 Località: Roma
|
Inviato: Mer 18 Mar, 2015 8:19 am Oggetto: |
|
|
Ciao,
ho acquistato da loro e anche altri miei amici lo hanno fatto. Davvero affidabili soprattutto velocissimi nella consegna. In sostanza abbassano i prezzi sfruttando le agevolazioni fiscali nell'importazione da Hong Kong in UK. Mi raccomando, assicuratevi (se per voi è un problema) che i menu delle varie fotocamere siano in italiano (la mia NX300 lo era) e soprattutto sappiate che per la garanzia potrebbero farvi dei problemi...insomma, fate i dovuti conti. _________________ www.flickr.com/photos/djansia/ |
|
|
 |
Ern Archè moderatore

|
Inviato: Mer 18 Mar, 2015 8:51 pm Oggetto: |
|
|
Elenco aggiornato al 18/03/2015 utente andreal1968. _________________
Ernesto
    |
|
|
 |
dinifra utente

|
Inviato: Ven 03 Apr, 2015 1:20 pm Oggetto: |
|
|
Un + per Galaxia Store che spesso invece vedo additata per comportamenti sgradevoli.
In breve: ho ordinato il 17/3 un esposimetro Sekonic da Galaxia.
Prodotto disponibile, pagamento con Paypal andato a buon fine, consegna a domicilio (Roma). Il giorno dopo il pagamento è accettato. Passano i 3-5 giorni dichiarato e parte la spedizione di cui vengo prontamente informato. Il 26/3 ricevo la merce perfettamente imballata e conforme all'ordine. _________________ Francesco
|
|
 |
OiPaz utente attivo

Iscritto: 19 Giu 2006 Messaggi: 742 Località: Etruria
|
Inviato: Gio 07 Mgg, 2015 5:43 pm Oggetto: |
|
|
megthebest ha scritto: | [San Marino Photo] ancora esiste? |
Pare di no!
In effetti io non ci ho mai acquistato alcunché (nonostante una volta abbia addirittura visitato il loro fu negozietto "reale" a San Marino), ma lo ricordo come uno dei rivenditori di riferimento e non sapevo avessero avuto problemi legali. Evidentemente seri giacché oggi, e non so da quanto, il website risulta sotto sequestro preventivo da parte dei Carabinieri della Stazione di Roma Cecchignola! _________________ Gruppo Fotografico IdeaVisiva - Who needs a gear list, when you can have a Gear Graph! |
|
|
 |
dinifra utente

|
Inviato: Ven 08 Mgg, 2015 1:01 pm Oggetto: |
|
|
Io avevo segnalato il blocco del sito di SanMarino Photo il 27 Aprile scorso, non saprei dire da quanti giorni prima fosse stato già messo sotto sequestro.
http://tinyurl.com/p2x6kpx _________________ Francesco
|
|
 |
IreK utente attivo

Iscritto: 24 Ott 2004 Messaggi: 2101 Località: Roma SUD (come la curva!)
|
Inviato: Mer 03 Giu, 2015 11:55 am Oggetto: |
|
|
Anche io vorrei esprimere il mio vero e proprio shock nell'aprire oggi il sito di sanmarinophoto e vedere lo stemma dei Carabinieri
E' un po' che mi sono allontanata dalla fotografia e adesso che volevo investire qualcosa in attrezzatura mi crolla un mito così...
Non so più che pensare....  _________________ Eos 20D + Sigma 18-125 + Sigma 105mm Macro + Sigma 70-200 f 2,8 + MITICO 50ino! + Speedlite 420EX .. .. |
|
|
 |
Filippo Secciani utente attivo
Iscritto: 02 Lug 2006 Messaggi: 3680 Località: Provincia di Siena
|
Inviato: Mer 03 Giu, 2015 9:49 pm Oggetto: |
|
|
Aproma Store. Già citata da altri utenti.
Ho fatto due ordini entrambi precisi e puntuali: il giorno dopo già consegnato tutto il materiale. _________________ Tanti mettono in firma la propria attrezzatura. A me piacerebbe metterci la mia voglia di far belle fotografie. Forse non mi basterebbe il posto.
Parafrasando Andy: "oltre la foto, nulla" |
|
|
 |
Antonio Conti utente attivo
Iscritto: 18 Ago 2010 Messaggi: 3517
|
Inviato: Lun 20 Lug, 2015 6:27 pm Oggetto: |
|
|
un + per torinofotoerre (riflessi shop) http://www.riflessishop.com
ho preso un tokina garanzia rinowa a prezzo bassissimo,ottima comunicazione e spedizione velocissima
hanno pure lo store ebay |
|
|
 |
|