photo4u.it

Paraluce

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Obiettivi
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
Pertinace
utente attivo

Iscritto: 27 Mgg 2005

MessaggioInviato: Lun 07 Nov, 2005 6:09 pm    Oggetto: Paraluce Rispondi con citazione

Ma può il paraluce per il 70-300 costare 35 euro???

http://www.italsystem.it/mall/report.asp?IDG=FO&DG=obiettivi&IDT=FOI&DT=paraluce%20e%20tappi%20per%20obiettivi&IDS=FPAL&DS=paraluce&curpage=6

Qualcuno sa dove si può trovare ad un prezzo abbordabile?
Su ebay non trovo nulla... Rolling Eyes

Quasi quasi mi sta tentando l'idea di metterci un bel cono di cartone nero al posto suo, di sicuro l'effetto è lo stesso... Trattieniti Trattieniti

Canon EOS 5D MarkII + BG-E6 ## Canon EOS 30D + BG-E2 ## Sigma 10-20mm f/4-5.6 EX DC HSM ## Sigma 12-24mm f/4.5-5.6 EX HSM ## Canon EF 24-70mm f/2.8L USM ## Canon EF 50mm f/1.8 MK II ## Canon EF 85mm f/1.8 ## Canon EF 70-200mm f/2.8L IS USM MKII ## Canon EF 70-300mm F/4-5.6 IS USM ## Flash Canon Speedlight 430EX II ## Flash Canon Speedlight 580EX II
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
fastezzz
utente

Iscritto: 22 Set 2005

MessaggioInviato: Lun 07 Nov, 2005 6:35 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

si trova tutto si trova tutto, vai sue ebay.com e non su .it scrivi lens hood e i mm che ti servono di diametro e sicuramente ne trovi uno tarocco Very Happy
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Ferro
utente attivo

Iscritto: 21 Lug 2004

MessaggioInviato: Lun 07 Nov, 2005 6:36 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Purtroppo sì (è lo stesso discorso per tutti i Canon) Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad

L'unica soluzione è prendere un paraluce normale in gomma... costo 5-6 E.
Non è il massimo ma il suo lavoro lo fà Wink

Ciao
B_F

Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Pertinace
utente attivo

Iscritto: 27 Mgg 2005

MessaggioInviato: Lun 07 Nov, 2005 6:42 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

fastezzz ha scritto:
si trova tutto si trova tutto, vai sue ebay.com e non su .it scrivi lens hood e i mm che ti servono di diametro e sicuramente ne trovi uno tarocco Very Happy

niente da fare.. Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad

Canon EOS 5D MarkII + BG-E6 ## Canon EOS 30D + BG-E2 ## Sigma 10-20mm f/4-5.6 EX DC HSM ## Sigma 12-24mm f/4.5-5.6 EX HSM ## Canon EF 24-70mm f/2.8L USM ## Canon EF 50mm f/1.8 MK II ## Canon EF 85mm f/1.8 ## Canon EF 70-200mm f/2.8L IS USM MKII ## Canon EF 70-300mm F/4-5.6 IS USM ## Flash Canon Speedlight 430EX II ## Flash Canon Speedlight 580EX II
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
marklevi
utente attivo

Iscritto: 12 Apr 2005

MessaggioInviato: Mar 08 Nov, 2005 1:44 am    Oggetto: Rispondi con citazione

vergogna canon sempre di + Very Happy

W sigma Ok!

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
letturo
utente attivo

Iscritto: 19 Ago 2004

MessaggioInviato: Mer 09 Nov, 2005 1:30 am    Oggetto: Rispondi con citazione

E del tappo per il 18-55 a 9€ ne vogliamo parlare?! Diabolico Very Happy (ricomprato a questo prezzo in negozio)

Se non era per questo post anzi non avrei mai scoperto che il paraluce di cui avevo bisogno io (ET-62) costa una cazzata! 7.5€! Dando per scontato un prezzo osceno, ho già fatto un'offerta su Ebay per comprarlo usato dalla Germania allo stesso prezzo di IS.. Rolling Eyes Vado ad alimentare la schiera di polli che comprano su Ebay a prezzi superiori ai negozi! Very Happy Oddio qualche centesimo forse lo risparmio!! LOL
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Umberto
utente attivo

Iscritto: 08 Ott 2005

MessaggioInviato: Mer 09 Nov, 2005 2:20 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Io il tappo originale 14€ Mi arrabbio?
Non ho chiesto il prezzo perchè pensavo fosse sui 3/4€...

Povero illuso che sono Triste
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
letturo
utente attivo

MessaggioInviato: Mer 09 Nov, 2005 8:20 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Azz 14€! Ma da quanti millimetri?
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
TheBlade79
utente attivo

Iscritto: 13 Lug 2005

MessaggioInviato: Mer 09 Nov, 2005 9:24 am    Oggetto: Rispondi con citazione

letturo ha scritto:
Azz 14€! Ma da quanti millimetri?

Se è per il 18-55 sono 58mm.

Umberto
utente attivo

MessaggioInviato: Mer 09 Nov, 2005 2:42 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Esatto, 58mm. Stavo comprando il 75-300IS e sul momento non me ne sono accorto Trattieniti
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
letturo
utente attivo

MessaggioInviato: Mer 09 Nov, 2005 2:57 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ma sì, questo lo so.. l'ho pure 'dovuto' ricomprare! Ma visto il prezzo superiore di oltre il 50% pensavo fosse più grande.. 58mm come il mio? Surprised Mi sto ricredendo sui prezzi del mio fotonegoziante! Very Happy Che dal punto di vista obiettivi/flash ecc. ha prezzi imparagonabili a quelli di IS. C'è da dire però che ha solo materiale proveniente dall'importatore ufficiale (Nital, Fowa, Rossi..) o cmq Canon Italia.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
marklevi
utente attivo

Iscritto: 12 Apr 2005

MessaggioInviato: Gio 10 Nov, 2005 1:38 am    Oggetto: Rispondi con citazione

quindi manco i tappi per la lente frontale?????????????

Non ci siamo

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
Umberto
utente attivo

MessaggioInviato: Sab 12 Nov, 2005 8:03 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Beh per oggi posso ritenermi soddisfatto! con 40 euro ho portato a casa l'ET-64II x 75-300 IS (se non sbaglio 48€ su fotoamatore) e l'EW-60C per tutti i vari 28-80, 28-90 e 18-55!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Obiettivi Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: