photo4u.it

Chiarimento

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Sony / Konica-Minolta
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
aledrag
utente

Iscritto: 29 Mgg 2013

MessaggioInviato: Mar 07 Ott, 2014 9:20 pm    Oggetto: Chiarimento Rispondi con citazione

Ciao a tutti,
sto considerando l'idea dell'acquisto di una Sony A7 Very Happy Very Happy Very Happy ed ho alcuni dubbi:

Naturalmente ho fatto una ricerca nel web per vedere le valutazioni.
Ho subito rilevato una sostanziale differenza tra quelle con garanzia italiana ed europea.
La domanda è questa: oltre al tipo di garanzia differiscono in qualche altra cosa? (è vero che quelle import non hanno e non si può inserire nel software della macchina la lingua italiana?)

Ho dato un'occhiata alla discussione dedicata a questa macchina ( devo ancora leggerla tutta perché lunghissima) e mi è sembrato di capire che in dotazione c'è un manuale veloce; che quello completo (in italiano) è solo consultabile on line e non scaricabile e stampabile Mah , ho capito bene? E vero?

Qualcuno di voi ha utilizzato/utilizza il 28/70 da kit? Come vi trovate?

Ringrazio in anticipo chi mi aiuta a risolvere questi dubbi

Ale
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
ranton
utente attivo

Iscritto: 27 Set 2005

MessaggioInviato: Mer 08 Ott, 2014 8:56 am    Oggetto: Re: Chiarimento Rispondi con citazione

aledrag ha scritto:
... mi è sembrato di capire che in dotazione c'è un manuale veloce; che quello completo (in italiano) è solo consultabile on line e non scaricabile e stampabile

Il manuale in italiano di 68 pagine lo puoi scaricare (e stampare) a questo indirizzo:
http://www.sony.it/support/it/product/ILCE-7K#Manuals

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
aledrag
utente

Iscritto: 29 Mgg 2013

MessaggioInviato: Gio 09 Ott, 2014 7:17 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Grazie, non riuscivo a trovarlo
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Riccardo Bruno
utente attivo

Iscritto: 20 Mgg 2007

MessaggioInviato: Dom 12 Ott, 2014 6:06 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Perché non utilizzare il topic ufficiale? E' più facile che ricevi risposte nel topic ufficiale che aprendo un nuovo tread. Ad ogni modo, non credo proprio che ci siano differenze tra fotocamere d'importazione e quelle con garanzia italiana, anzi mi sento di escluderlo. La differenza di prezzo è da ricercarsi nelle garanzie aggiuntive che spesso gli importatori ufficiali offrono, oltre ad una assistenza capillare garantita sul territorio nazionale.
Per quanto concerne la fotocamera, puoi trovare qui il mio parere.

qui sotto invece 2 foto fatte con il 28-70 offerto in kit... un buon obiettivo, ben costruito... sicuramente non paragonabile per qualità al 24-70 Zeiss, ma nemmeno ai plasticoni dati in kit con le fotocamere entry level di altre marche.

http://www.photo4u.it/viewcomment.php?pic_id=658141

http://www.photo4u.it/viewcomment.php?pic_id=658822

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Sony / Konica-Minolta Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: