|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Muad'Dib utente attivo

Iscritto: 26 Lug 2004 Messaggi: 16432 Località: Trapani
|
Inviato: Mar 08 Nov, 2005 10:05 pm Oggetto: |
|
|
astif ha scritto: | Boh forse sto dicendo una cavolata, ma tecnicamente, mi pare che ci si potrebbe stare......
Aiuto!!! Stò facendo TILT
ciao Paolo  |
Certo che lo puoi fare, anzi rispetto ad un ingranditore hai un maggior flusso luminoso. E per quel tipo di stampa che bisogna di molta luce il diaproiettore è meglio. l'unico problema è l'inquadratura e la messa a fuoco, come fai a inquadrare senza filtro rosso ??
comunque prova e facci sapere.
Enzo  _________________ Canon eos 6D | EF 50/1.8 | EF 20-35 3,5-4,5 | EF 28-135 IS 3,5-5,6 | PHOTOSHOP: La Miniguida
Yashica FX7 | Contax 139Q | Mir 20/3,5 | ML 28/2,8 | DSB 50/1,9 | Planar 50/1,7 | ML 135/2,8 | |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
mauro utente
Iscritto: 05 Gen 2004 Messaggi: 311
|
Inviato: Mer 09 Nov, 2005 9:00 am Oggetto: |
|
|
dipende, se usi emulsione liquida, puoi comprare un qualsiasi ingranditore e lo "punti alla parete" ottenenedo immagini grandi a piacere, ottenenendo sicuramente un risultato migliore rispetto a quanto proponi. Per le altre tecniche il problema sono gli uv che non credo vengano creati in nessun modo da lampade artificiali se non quelle abbronzanti, non credo quindi che possa funzionare.
bye
PS sono a casa con l'influenza per questo non ti ho ancora inviato i dati sulla carta canon |
|
|
 |
cityproject nuovo utente
Iscritto: 14 Ott 2005 Messaggi: 7
|
Inviato: Dom 13 Nov, 2005 8:51 am Oggetto: |
|
|
Provato tempo fa: non funziona, senza sole o similari non succede nulla.
Ciao, Claudio. _________________ comunque vada,sara' un successo. |
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|