Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
itrichi utente attivo

Iscritto: 09 Set 2010 Messaggi: 2415
|
Inviato: Mer 01 Ott, 2014 3:24 pm Oggetto: |
|
|
.. mi sto perdendo con il mal di testa e vedo solo flash negli occhi ora boh, di colpo non va, devo leggermi il manuale
in SU4 ha funzionato come remote utilizzando il flash interno come Master ma non riesco a far andare insieme i due Nikon, quindi devo riprovare con calma _________________ i feedback delle mie transazioni |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
itrichi utente attivo

|
Inviato: Mer 01 Ott, 2014 3:35 pm Oggetto: |
|
|
no ma, ok, sono ignorante io
in SU4 scatta SOLO il Remote? perchè poi sto vedendo che sul 700 quando regolo la potenza del flash Master in realtà regola quella del 910 in Remote e lui on camera non scatta ?!?! _________________ i feedback delle mie transazioni |
|
|
 |
milladesign utente attivo

Iscritto: 19 Lug 2007 Messaggi: 4992 Località: tra brescia, mantova e verona
|
Inviato: Mer 01 Ott, 2014 3:36 pm Oggetto: |
|
|
ma non farli andare insieme, usali tutti e due in remoto e comandali con il flash interno della canon (è impostabile in manuale?) _________________ Giorgio |
|
|
 |
itrichi utente attivo

|
Inviato: Mer 01 Ott, 2014 3:37 pm Oggetto: |
|
|
è impostabile in manuale ed ora vedo quanto mi copre perchè devo mettere i due SB dentro softbox o cavalletto con ombrellino carino carino per avere un risultato decentino torno a fare prove, ormai vedo il mondo a lampi  _________________ i feedback delle mie transazioni |
|
|
 |
milladesign utente attivo

Iscritto: 19 Lug 2007 Messaggi: 4992 Località: tra brescia, mantova e verona
|
Inviato: Mer 01 Ott, 2014 3:39 pm Oggetto: |
|
|
allora, in su4 si usa solo il remoto, quello che fa da commander deve essere in modalità normale (non commander) e in manuale, o comunque in una modalità che non emetta pre lampi. in pratica, se vuoi il 900 in remoto lo imposti su remote su4 e il 700 oncamera che faccia luce anche lui, quest'ultimo lo imposti con lo switch su ON, non remote o commander, e il cursore del modo d'uso su M. _________________ Giorgio |
|
|
 |
itrichi utente attivo

|
Inviato: Mer 01 Ott, 2014 3:45 pm Oggetto: |
|
|
quando dico "ignorante" parlo proprio di bimbomikia che va al mare a rullarsi sigarette invece che a sQuola, capisci ora?
sta funzionando, grazie  _________________ i feedback delle mie transazioni |
|
|
 |
|