Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
danchi46 sospeso

Iscritto: 08 Lug 2007 Messaggi: 278 Località: Pergine Valsugana (Trento)
|
Inviato: Lun 29 Set, 2014 12:36 pm Oggetto: Paraluce per 18-135 |
|
|
Ciao a tutti,
sono un soddisfatto possessore di XT1 che ho acquistato da Forniture Conti.
Ora ho messo gli occhi sul 18-135 ed ho naturalmente consultato Forniture Conti che offre due possibilità:
1) acquisto 18-135 standard ad euro 725,03 più spese di spedizione con scatola originale e tutti gli accessori (mi riferisco al paraluce)
2) acquisto 18-135 BULK ad Euro 629,03 più spese di spedizione, senza scatola originale e senza paraluce.
Naturalmente ho proceduto all'acquisto della versione BULK pensando di trovare il paraluce originale da qualche parte sul web.
Ho cercato presso diversi rivenditori sul web compreso il sito della Fuji e non sono riuscito ad individuare il prodotto e neanche chi lo tratta.
Sono allora con la presente a chiedere se qualcuno sa darmi una dritta per poter trovare il paraluce ORIGINALE e non di terze parti.
Ringrazio anticipatamente
danchi46 _________________ Fuji XT 1 18-55 |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
rusalka utente
Iscritto: 08 Nov 2009 Messaggi: 69
|
Inviato: Gio 23 Ott, 2014 8:20 am Oggetto: Paraluce 18/135 |
|
|
Ciao,
leggo solo ora il tuo post.Anche io ho acquistato il 18/135 in versione bulk con garanzia Italia.L'ho acquistato da Foto Colombo per 612,90 € (nuovo) con scatola originale e paraluce.Il paraluce è parte integrante dell'obiettivo sia in versione bulk che in versione kit o singolarmente. Tutti i venditori (online o fisici),l'obiettivo lo danno con il paraluce. Hai provato a chiedere spiegazioni al venditore ? Io ho acquistato altre cose da loro e sono sempre rimasto soddisfatto. Sono disponibili e cortesi. Non dare il paraluce sarebbe come consegnare l'obiettivo senza tappi.L'annuncio sul loro sito dice "senza tappi e paraluce" ma si riferisce al peso "netto" dell'ottica.
Fammi sapere.
Ciao.
Rusalka |
|
|
 |
danchi46 sospeso

Iscritto: 08 Lug 2007 Messaggi: 278 Località: Pergine Valsugana (Trento)
|
Inviato: Gio 23 Ott, 2014 12:30 pm Oggetto: |
|
|
Ciao rusallka,
ti ringrazio molto dell'informazione che mi stai dando e mi metterò in contato con Foto Colombo per sentire se hanno a disposizione il paraluce del 18-135.
Un saluto ed ancora grazie
danchi46 _________________ Fuji XT 1 18-55 |
|
|
 |
edmondo.dantes utente

Iscritto: 09 Giu 2008 Messaggi: 102 Località: Mirandola (MO)
|
Inviato: Gio 23 Ott, 2014 9:37 pm Oggetto: |
|
|
Io ho cercato il paraluce originale del 18-55 che poi è lo stesso del 14, ed ho scoperto che NON si trova in rete da nessuna parte, ma è necessario rivolgersi ad un dealer Fuji (Forniture Conti non mi risulta che ce l'abbia) e richiederlo come ricambio. Il paraluce in questione me l'avrebbero trovato quando ero in vacanza a Senigallia, ad un prezzo attorno ad i 20€, ma non ho fatto in tempo ad averlo perchè le vacanze sono finite prima che arrivasse dalla Fuji Italia. So solo aspettando l'opportunità più favorevole ed andare a Modena da FotoDotti ed ordinarlo. _________________ Un caro saluto
Edmondo |
|
|
 |
cicquetto utente attivo
Iscritto: 21 Apr 2012 Messaggi: 583
|
Inviato: Gio 23 Ott, 2014 10:44 pm Oggetto: |
|
|
20€ un pezzo di plastica che al costo starà sui 10centesimi. complimenti _________________ fuji x pro 1 + xf14 + xf18 + xf35 + xf18-55 + xf55-200 + samyang8mm |
|
|
 |
Gianluca_M utente attivo

Iscritto: 12 Feb 2012 Messaggi: 1929 Località: valdagno (VI)
|
Inviato: Gio 23 Ott, 2014 10:47 pm Oggetto: |
|
|
cicquetto ha scritto: | 20€ un pezzo di plastica che al costo starà sui 10centesimi. complimenti |
Perchè non hai visto quello che te lo fa pagare Olympus, che di norma non ce lo mette MAI! 75 euro, il paraluce del 17... ok, di metallo... ma ragazzi... _________________ http://www.flickr.com/photos/gianzx/ |
|
|
 |
|