|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
kwlit utente
Iscritto: 31 Ago 2013 Messaggi: 181
|
Inviato: Dom 28 Set, 2014 7:43 am Oggetto: lumix g6 e flash |
|
|
La macchina funziona bene anche con il flash esterno. Però se cerco di usare il flash incorporato sul display mi compare l'avviso di chiuderlo e di spegnere e riaccendere l'apparecchio. Ho provato a resettare le impostazioni personalizzate senza esito positivo.
Qualcuno ha avuto lo stesso problema ? Prima di mandarla in assistenza vorrei accertare che magari non sia un banale problema di impostaxioni. |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Crocodile utente attivo

Iscritto: 28 Apr 2012 Messaggi: 1220
|
Inviato: Dom 28 Set, 2014 12:04 pm Oggetto: |
|
|
So che è stupido, ma due domande: se scatti lo stesso cosa fa? Hai provato a togliere la batteria, aspettare un attimo e rimetterla? |
|
|
 |
kwlit utente
Iscritto: 31 Ago 2013 Messaggi: 181
|
Inviato: Dom 28 Set, 2014 3:54 pm Oggetto: |
|
|
Crocodile ha scritto: | So che è stupido, ma due domande: se scatti lo stesso cosa fa? Hai provato a togliere la batteria, aspettare un attimo e rimetterla? |
Non è stupido, è quello che si fa in caso di malfunzionamento. Dopo vari tentativi, credo dipenda dalla mancata ricarica del flash. Infatti dopo l'attivazione il simbolo resta rosso, mentre sulla GM1 diventa rapidamente bianco. Potrebbe dipendere da un contatto difettoso flash-batteria oppure dalla lampada del flash fuori uso.
Dovrò mandarla in assistenza.
Grazie del consiglio |
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|