|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
urfidus utente

Iscritto: 25 Ago 2005 Messaggi: 262 Località: Torino
|
Inviato: Gio 25 Ago, 2005 12:28 pm Oggetto: |
|
|
...buon giorno a tutti.....è un pò che vi leggo ed a oggi ho deciso di iscrivermi
...io invece ho il dubbio al contrario ho acquistato la D50 con una offerta che non si poteva rifiutare.......e devo dire mi trovo molto bene......ma come dire mi è rimasto ....quel lieve retrogusto canon 350d .......di post relativi a confronti tra le due case e sopratutto con questa reflex si sprecano.....d70, d70s.....e devo dire alla fine sono certamente i vantaggi che prevalgono...almeno agli occhi di un profano come me!!
In ogni caso .... cagnaluia....se decidi di vendere la tua canon fammi un fischio......perchè mi piacerebbe tanto averla per le mani per qualche scatto.........
anche perchè se no mi affeziono troppo alla mia D50.......
Fabio _________________ Nikonista....quasi convinto!! |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
feba utente
Iscritto: 06 Lug 2005 Messaggi: 100
|
Inviato: Mar 08 Nov, 2005 6:41 pm Oggetto: ho preseo la canon |
|
|
Alla fine ho preso la 350d per via di una offerta che non otevo rifiutare.
ciao |
|
|
 |
the doctor utente
Iscritto: 04 Nov 2005 Messaggi: 278
|
Inviato: Mar 08 Nov, 2005 7:14 pm Oggetto: |
|
|
Tra le due contendenti ho preso la konica minolta 5d , dato che ho avuto la possibilita' di provarle tutte e 3 per tre ore , ho scelto quest'ultima .
Provare per credere!!!!!!!!  |
|
|
 |
feba utente
Iscritto: 06 Lug 2005 Messaggi: 100
|
Inviato: Mar 08 Nov, 2005 9:53 pm Oggetto: bella macchina |
|
|
Ma io come analogica ho nikon ma la 350 l'ho pagata nuova con garanzia italiana 699 per cui ho preso quella.
cioa |
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|