photo4u.it

nikon d70 o canon 350d
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Nikon
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
urfidus
utente

Iscritto: 25 Ago 2005

MessaggioInviato: Gio 25 Ago, 2005 12:28 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

...buon giorno a tutti.....è un pò che vi leggo ed a oggi ho deciso di iscrivermi Very Happy

...io invece ho il dubbio al contrario ho acquistato la D50 con una offerta che non si poteva rifiutare.......e devo dire mi trovo molto bene......ma come dire mi è rimasto ....quel lieve retrogusto canon 350d Crying or Very sad .......di post relativi a confronti tra le due case e sopratutto con questa reflex si sprecano.....d70, d70s.....e devo dire alla fine sono certamente i vantaggi che prevalgono...almeno agli occhi di un profano come me!!

In ogni caso .... cagnaluia....se decidi di vendere la tua canon fammi un fischio......perchè mi piacerebbe tanto averla per le mani per qualche scatto.........

anche perchè se no mi affeziono troppo alla mia D50.......

Fabio

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
feba
utente

Iscritto: 06 Lug 2005

MessaggioInviato: Mar 08 Nov, 2005 6:41 pm    Oggetto: ho preseo la canon Rispondi con citazione

Alla fine ho preso la 350d per via di una offerta che non otevo rifiutare.
ciao
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
the doctor
utente

Iscritto: 04 Nov 2005

MessaggioInviato: Mar 08 Nov, 2005 7:14 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Tra le due contendenti ho preso la konica minolta 5d , dato che ho avuto la possibilita' di provarle tutte e 3 per tre ore , ho scelto quest'ultima .
Provare per credere!!!!!!!! Ok!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
feba
utente

Iscritto: 06 Lug 2005

MessaggioInviato: Mar 08 Nov, 2005 9:53 pm    Oggetto: bella macchina Rispondi con citazione

Ma io come analogica ho nikon ma la 350 l'ho pagata nuova con garanzia italiana 699 per cui ho preso quella.
cioa
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Nikon Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4
Pag. 4 di 4

Vai a: