|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Frank85 nuovo utente
Iscritto: 21 Giu 2014 Messaggi: 19 Località: Parma
|
Inviato: Mar 09 Set, 2014 2:54 pm Oggetto: Cos'è lo "Zoom Immagine Nitida" della RX100M2? |
|
|
Ho letto (ma non ho capito! ) che nella RX100M2 (e credo in altre digitali Sony), oltre allo zoom ottico (che arriva fino ai 100 mm equiv), c'è anche la possibilità di un "Clear Image Zoom" (credo che tradotto sia "Zoom Immagine Nitida", che dovrebbe coprire il range 100-200 mm equiv.) oltre al "Digital Zoom" (che dovrebbe essere lo "Zoom Digitale", e coprire 100-400 mm equiv.).
Che differenza, in termini di misura di zoom e qualità, c'è tra questi ultimi 2 (cioè tra "Z. Immagine Nitida" e "Z. Digitale")?
Es: scattando a 200 mm equiv., con lo "Z.Immagine Nitida" ho qualità migliore o peggiore dello scatto a 200 mm con lo "Z. Digitale"?
Grazie! |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
AlexFoto utente attivo

Iscritto: 22 Ago 2006 Messaggi: 8257
|
|
|
 |
Frank85 nuovo utente
Iscritto: 21 Giu 2014 Messaggi: 19 Località: Parma
|
Inviato: Sab 27 Set, 2014 5:35 pm Oggetto: |
|
|
Grazie.
Ho avuto modo di vedere alcune foto che un altro utente del forum molto gentilmente mi ha realizzato e postato.
In effetti su alcune foto sembra quasi uno zoom ottico (le prove erano state fatte a 200 mm eqiv., quindi al doppio dello zoom ottico). |
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|