|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
fravan nuovo utente
Iscritto: 02 Giu 2004 Messaggi: 1
|
Inviato: Mer 02 Giu, 2004 9:32 am Oggetto: JVC Videocamera MiniDV GR-DX300E |
|
|
ciao a tutti.... diciamo che sono nuovo... e definirmi fotografo sarebbe un po' un'insulto per tutti voi....
Vorrei comprare questa videocamera, tra le sue caratteristiche ha la possibilità di fare foto digitali con qualità:
1600 x 1200 (ridimensionata)
1280 x 960
1024 x 768
640 x 480
vorrei sapere.... prima cosa, cosa vuol dire ridimensionata? intende interpolata?
e secondo, con queste qualità, secondo voi, posso permettermi di fare foto decenti da stampare? Non ho grosse pretese... solo portare la mia memory dal fotografo e farmi stampare foto delle solite dimensioni con una buona qualità.
grazie a tutti ciao
link jvc italia http://www.jvcitalia.it/product.php...b=feature#table
grazie |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Izutsu utente attivo

Iscritto: 28 Dic 2003 Messaggi: 9922
|
Inviato: Mer 02 Giu, 2004 11:11 am Oggetto: |
|
|
Una videocamera fa filmati, una fotocamera fotografie. Una videocamera fa fotografie pessime almeno quanto i filmati fatti dalle macchine fotografiche.
Mi spiace ma non so dirti altro, è un forum di fotografia e soprattutto questa è la sezione sbagliata, andava in off-topic. |
|
|
 |
ChriD utente attivo

Iscritto: 17 Dic 2003 Messaggi: 1430 Località: Ischia
|
Inviato: Mer 02 Giu, 2004 3:03 pm Oggetto: Re: JVC Videocamera MiniDV GR-DX300E |
|
|
fravan ha scritto: | ciao a tutti.... diciamo che sono nuovo... e definirmi fotografo sarebbe un po' un'insulto per tutti voi....
Vorrei comprare questa videocamera, tra le sue caratteristiche ha la possibilità di fare foto digitali con qualità:
1600 x 1200 (ridimensionata)
1280 x 960
1024 x 768
640 x 480
vorrei sapere.... prima cosa, cosa vuol dire ridimensionata? intende interpolata?
e secondo, con queste qualità, secondo voi, posso permettermi di fare foto decenti da stampare? Non ho grosse pretese... solo portare la mia memory dal fotografo e farmi stampare foto delle solite dimensioni con una buona qualità.
grazie a tutti ciao
link jvc italia http://www.jvcitalia.it/product.php...b=feature#table
grazie |
io ho la GDRX25E abbastanza diversa e più economica;
bisogna vedere da quanti MP è il modello che tu vorresti acquistare!
Il link non funziona  _________________ Il mondo è bello perchè vario!!! Non sono un fotografo; sono un Amatore della Foto nei suoi meccanismi più complessi!
Nikon D70 + 18-70 Dx |
|
|
 |
giuseppe77 utente attivo

Iscritto: 10 Gen 2004 Messaggi: 852 Località: Napoli
|
Inviato: Mer 02 Giu, 2004 4:58 pm Oggetto: |
|
|
Izutsu ha scritto: | Una videocamera fa filmati, una fotocamera fotografie. Una videocamera fa fotografie pessime almeno quanto i filmati fatti dalle macchine fotografiche.
Mi spiace ma non so dirti altro, è un forum di fotografia e soprattutto questa è la sezione sbagliata, andava in off-topic. |
quoto... pensa te ho una video digitale... da un anno nn mi sono nemmeno preoccupate di vedere conme facesse le foto, vista il sicuro risultato sicuramente nn soddisfacente.
byez |
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Non puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|