|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
gplboogie utente attivo

Iscritto: 17 Dic 2009 Messaggi: 1350
|
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
frozen utente attivo
Iscritto: 31 Ott 2005 Messaggi: 695
|
Inviato: Gio 18 Set, 2014 4:49 pm Oggetto: |
|
|
Non ho capito se ti piace l'oggetto "estensione per smartphone" o l'idea del progetto open.
Se e' l'oggetto, la Sony ha gia' tre ottiche simili, l'ultima con sensore APS-C e attacco E-Mount.
Se invece ti piace perché open, l'hardware non e' come per il software.
Chiunque teoricamente puo' prendere un sorgente, modificarlo e ricompilarlo. Serve solo un PC.
Mentre prendere il progetto di una fotocamera e da li costruire un corpo e' un'altra cosa. Servono mezzi. Lo possono fare solo i soliti noti
. |
|
|
 |
gplboogie utente attivo

Iscritto: 17 Dic 2009 Messaggi: 1350
|
Inviato: Gio 18 Set, 2014 6:13 pm Oggetto: |
|
|
frozen ha scritto: | Non ho capito se ti piace l'oggetto "estensione per smartphone" o l'idea del progetto open. |
Ovviamente la parola open
frozen ha scritto: | Chiunque teoricamente puo' prendere un sorgente, modificarlo e ricompilarlo. |
Già, ma si da il caso che di sorgenti in giro non ne fan girare praticamente nessuno, abitudine vecchia alla quale un certo Stallman si oppose dando origine al movimento del software libero... il reverse engineering non è roba proprio da tutti, quindi è da apprezzare questo progetto, anche se nutro forti dubbi sulla definizione di "open", mi aspetto che rendano aperto solo il protocollo di comunicazione wifi  _________________ PASM!! |
|
|
 |
AlexFoto utente attivo

Iscritto: 22 Ago 2006 Messaggi: 8257
|
Inviato: Gio 18 Set, 2014 6:26 pm Oggetto: |
|
|
Sono curioso anche se non nutro particolare fiducia sia nel fatto che risulti realmente open e che venga sviluppato nel tempo. _________________ AlexFoto
Gioco: Config. digitale ideale: foto, video,audio,strumenti musicali |
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|