Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Balza utente attivo

Iscritto: 13 Dic 2004 Messaggi: 9157 Località: Roma
|
Inviato: Mar 08 Nov, 2005 2:15 am Oggetto: Abbazia di Fossanova |
|
|
Particolare del rosone dell'abbazia di Fossanova. Suggerimenti e critiche graditi!  |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
luigi pandolfino non più registrato
|
Inviato: Mar 08 Nov, 2005 11:17 am Oggetto: |
|
|
Vista così la trovo poco significativa, se fosse stato uno scatto all'interno di un reportage avrebbe avuto tutt'altro senso.
Non mi piace come hai "contornato" la foto, i dati di scatto mettili nel corpo del messaggio piuttosto che rovinare la cornice. |
|
|
Balza utente attivo

Iscritto: 13 Dic 2004 Messaggi: 9157 Località: Roma
|
Inviato: Mar 08 Nov, 2005 2:36 pm Oggetto: |
|
|
Luigi Pandolfino ha scritto: | Vista così la trovo poco significativa, se fosse stato uno scatto all'interno di un reportage avrebbe avuto tutt'altro senso. |
Lo so ma volevo assolutamente postare una foto col nuovo metodo e quella è la prima decente che mi è capitata!!!
A parte gli scherzi... ne ho in effetti altre tre o quattro decenti sull'abbazia... mo' magari faccio sul serio un reportage. Grazie del commento.
Luigi Pandolfino ha scritto: | Non mi piace come hai "contornato" la foto, i dati di scatto mettili nel corpo del messaggio piuttosto che rovinare la cornice. |
Concordo... diciamo che erano prove tecniche di utilizzo di Gimp...
 |
|
|
marklevi utente attivo

Iscritto: 12 Apr 2005 Messaggi: 22878
|
Inviato: Mer 09 Nov, 2005 2:13 am Oggetto: |
|
|
mi piace la prospettiva che fa apparire il rosone, invece che rotondo, come una curva ad andamento iperbolico (o una roba del genere )
|
Marco Scotto operatore commerciale

Iscritto: 18 Dic 2004 Messaggi: 5969 Località: Cagliari
|
Inviato: Mer 09 Nov, 2005 12:20 pm Oggetto: |
|
|
Ti dirò. Neanche a me dispiace il particolare che hai colto. _________________ Canon Eos 7D, Canon Powershot G12 , lenti varie. |
|
|
|