|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
duetrapper utente
Iscritto: 27 Mar 2010 Messaggi: 64
|
Inviato: Mer 03 Set, 2014 5:59 am Oggetto: Pulizia parti in gomma |
|
|
Salve a tutti. Avevo lasciato nel cassetto i miei vecchi obiettivi analogici e un paio di canon, sempre analogiche. ho notato che le parti in gomma sono diventate abbastanza appiccicaticce, come se la gomma si fosse leggermente deteriorata con il calore. Avete idea di come posso pulire/trattare questa componente? Acqua? Alcool? ALtro detergente specifico?
Purtroppo la sensazione di appiccicaticcio non permette una buona grip, con tutto quello che ne consegue |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Ern Archè moderatore

Iscritto: 19 Ott 2006 Messaggi: 4311 Località: Salerno
|
Inviato: Mer 03 Set, 2014 9:20 am Oggetto: |
|
|
Spostato in Fotografia in Generale.
In passato ho avuto anche io questo problema. Ho risolto (parzialmente il problema) pulendo con una pezzolina (per pulire gli ochhiali) leggermente inumidita di acqua e qualche goccia di alcool. A distanza di quattro o cinque mesi, il problema si è ripresentato in modo molto lieve ed ho ripetuto la pulizia. _________________
Ernesto
    |
|
|
 |
duetrapper utente
Iscritto: 27 Mar 2010 Messaggi: 64
|
Inviato: Ven 05 Set, 2014 12:41 am Oggetto: |
|
|
grazie mille, Non appena possibile provo e vi so dire |
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Non puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|