photo4u.it

CUSTODIA SUBACQUEA CANON WP-DC600 PER IXUS V2 O V3

Nuovo argomento   Questo forum è bloccato. Non è possibile rispondere o modificare messaggi    Indice del forum -> [archivio] Vendite concluse
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
Roller
nuovo utente

Iscritto: 14 Giu 2004

MessaggioInviato: Lun 14 Giu, 2004 7:26 pm    Oggetto: CUSTODIA SUBACQUEA CANON WP-DC600 PER IXUS V2 O V3 Rispondi con citazione

Ho smarrito la mia Canon Ixus V3 Mi arrabbio? così mi è rimasta la custodia (usata due volte solo!!) compatibile con le fotocamere digitali Canon Ixus V2 o V3.

La custodia, marca Canon modello WP-DC600, è in perfette condizioni completa di scatola originale, prodotti per la pulizia e silicone per le guarnizioni. Garantita da Canon fino a -30mt

Prezzo commerciale 280 Euro, prezzo d'acquisto 210 Euro (comprovabile con scontrino fiscale).

Vendo a prezzo da concordare... se interessati troviamo l'accordo Smile

PS: la custodia subacque è ottima anche per attivita non strettamente legate al sub, come sport acquatici o anche semplicemente sotto la pioggia, al lago, in piscina ecc ecc

Ciao Smile
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
contesax
nuovo utente

Iscritto: 16 Giu 2004

MessaggioInviato: Mer 16 Giu, 2004 4:08 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

ciao Roller,
peccato che non sia per la serie 400/430 sennò te la piogliavo al volo, addirittura scambioa amano a Bologna Triste

sono in procinto di comprare una (altra) fotocamera da scafandrare e stavo valutando la IXUS 430...
anche volendo prendere una V3, non se ne trovano più (e cmq ha uno zoom limitato a 2X...)

consideralo un up Wink
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
quivis
nuovo utente

Iscritto: 06 Nov 2005

MessaggioInviato: Dom 06 Nov, 2005 7:27 pm    Oggetto: sono interessato Rispondi con citazione

ciao sono interessato alla custodia ma dipende dal prezzo che mi dai!!!
perche la mia v3 ormai e un po vecchia sto valutando se mi conviene andare avanti con lei o se cambiarla,ma se la custodia ha il prezzo ma....!!!???
fammi sapere..puoi scrivere se vuai a EDIT -> RIFERIMENTO EMAIL RIMOSSO DAL MODERATORE

ciao ciao e grazie
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
Balza
utente attivo

Iscritto: 13 Dic 2004

MessaggioInviato: Lun 07 Nov, 2005 11:40 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Invito sia Roller che quivis, dopo avergli dato il benvenuto su Photo4u, ad attenersi al regolamento del mercatino.

In particolare:
- Per Roller: è necessario inserire tra parentesi la provincia nella quale è presente l'oggetto in vendita e devi stabilire un prezzo. Non si può scrivere "prezzo da concordare".
- Per Quivis: le trattative devono avvenire in forma pubblica sul sito. Non è permesso l'inserimento di indirizzi email.

Per ora chiudo il topic, quando Roller avrà deciso un prezzo potrà contattarmi via MP per farlo riaprire.

Grazie. Ciao
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Questo forum è bloccato. Non è possibile rispondere o modificare messaggi    Indice del forum -> [archivio] Vendite concluse Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: