Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
f l a v i o nuovo utente
Iscritto: 07 Nov 2005 Messaggi: 4 Località: Terni
|
Inviato: Lun 07 Nov, 2005 9:31 pm Oggetto: anello adattatore s9500? |
|
|
Ciao a tutti,
sono nuovo di qui ma ringrazio intanto tutti voi per le notizie che ho potuto recuperare in questi giorni sulla s9500 e che hanno contribuito a farmi decidere a comprarla sabato scorso (a Viterbo 530 euro).
Non ho avuto ancora modo di provarla causa impegni di lavoro, ho solo potuto leggiucchiare qua e là il libretto d'istruzioni.
Volevo chiedervi se per aggiungere un filtro UV serve l'anello adattatore come per s7000 o no. Non sono riuscito a trovare info in merito navigando...
Grazie a chi mi risponderà
Saluti a tutti!
Flavio |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
WaterFall utente attivo
Iscritto: 29 Set 2005 Messaggi: 4432 Località: Dalla Terra dei Fichi D'India :)
|
Inviato: Lun 07 Nov, 2005 11:47 pm Oggetto: Re: anello adattatore s9500? |
|
|
f l a v i o ha scritto: | Ciao a tutti,
sono nuovo di qui ma ringrazio intanto tutti voi per le notizie che ho potuto recuperare in questi giorni sulla s9500 e che hanno contribuito a farmi decidere a comprarla sabato scorso (a Viterbo 530 euro).
Non ho avuto ancora modo di provarla causa impegni di lavoro, ho solo potuto leggiucchiare qua e là il libretto d'istruzioni.
Volevo chiedervi se per aggiungere un filtro UV serve l'anello adattatore come per s7000 o no. Non sono riuscito a trovare info in merito navigando...
Grazie a chi mi risponderà
Saluti a tutti!
Flavio |
NON c'è bisogno, ha l'obiettivo filettato!!! basta che compri filtri da 58mm ed è tutto OK!  |
|
|
 |
f l a v i o nuovo utente
Iscritto: 07 Nov 2005 Messaggi: 4 Località: Terni
|
Inviato: Mar 08 Nov, 2005 1:34 pm Oggetto: |
|
|
Grazie Waterfall, infatti mi sembrava così ma mi era stato detto il contrario e mi restava qualche dubbio.
Sono alla mia prima esperienza in digitale, scusate perciò tutte le cavolate che eventualmente scriverò!  |
|
|
 |
coccobell bannato

Iscritto: 22 Mar 2005 Messaggi: 4445
|
Inviato: Mar 08 Nov, 2005 3:01 pm Oggetto: |
|
|
 |
|
|
 |
WaterFall utente attivo
Iscritto: 29 Set 2005 Messaggi: 4432 Località: Dalla Terra dei Fichi D'India :)
|
Inviato: Mar 08 Nov, 2005 11:25 pm Oggetto: |
|
|
f l a v i o ha scritto: | Grazie Waterfall, infatti mi sembrava così ma mi era stato detto il contrario e mi restava qualche dubbio.
Sono alla mia prima esperienza in digitale, scusate perciò tutte le cavolate che eventualmente scriverò!  |
Non sai quante ne ho scritte io..  |
|
|
 |
|