photo4u.it

D50 a temperature basse

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Nikon
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
skywilly
utente

Iscritto: 26 Set 2005

MessaggioInviato: Lun 07 Nov, 2005 8:11 pm    Oggetto: D50 a temperature basse Rispondi con citazione

a fine anno andrò a new york e mi hanno detto ke li le temperature sono quasi sempre sotto 0!!!!!! ho letto sul manuale della fotocamera che la d50 funziona tra 0 e +40C°......secondo voi ci sono problemi???? ho sentito ke la d70 arriva fino a -10......qualcuno ha avuto già esperienza con la d50????
thanks thanks thanks
Ok!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
mingus
utente attivo

Iscritto: 12 Apr 2005

MessaggioInviato: Lun 07 Nov, 2005 8:22 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Argomento già trattato più volte, cerca tra i vecchi messaggi Smile

Comunque, ricapitolando alla svelta: vai tranquillo. Potrai avere una riduzione della durata della batteria, se riesci tieni la macchina a contatto col corpo (es sotto la giacca) per ovviare al problema (o almeno tieni una seconda batteria in tasca). Più che il freddo, dovresti "temere" l'umidità che crea condensa sul sensore.

'bye,
Andrea

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Danielsann
utente attivo

Iscritto: 04 Giu 2004
Località: Misterbianco - Provincia di Catania,situato alle pendici dell'ETNA, il vulcano piu' grande d'Europa!

MessaggioInviato: Lun 07 Nov, 2005 9:33 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Concordo in pieno !

Daniele ....#

I HAVE A DREAM .... A WORLD WITHOUT P-N JUNCTION !!!!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Franz
utente attivo

Iscritto: 27 Dic 2004

MessaggioInviato: Mer 09 Nov, 2005 3:08 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

e se tropicalizzi la macchina??????????almeno togli il problema dell'umidità e forse alzi un pochettino la temperatura all'interno della "sacchetta"???????? Ok!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
castelland
utente attivo

Iscritto: 23 Feb 2004

MessaggioInviato: Gio 10 Nov, 2005 8:55 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Sicuramente ti dura di meno la batteria, il mio consiglio è di prenderne una seconda di scorta, anche non originale, anni fa quando usavo la Minolta con obiettivo "fermacarta" mi capito' pure di spaccare il "filetto" della baionetta mentre cambiavo obiettivo, quest' ultimo era di plastica ed il freddo probabilmente lo aveva reso un pelo + rigido sotto lo sforzo delle mie mani inesperte, ora forse con la baionetta plasticosa non ne fano quasi +,
cieeeeeeeo

niomo
utente attivo

Iscritto: 02 Ott 2005

MessaggioInviato: Gio 10 Nov, 2005 10:00 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Franz ha scritto:
e se tropicalizzi la macchina??????????almeno togli il problema dell'umidità e forse alzi un pochettino la temperatura all'interno della "sacchetta"???????? Ok!

tropicalizzare una d50? Surprised come? Mah

ME
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Franz
utente attivo

Iscritto: 27 Dic 2004

MessaggioInviato: Gio 10 Nov, 2005 5:46 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Basta acqistare in e bay o in qualsiasi posto ben fornito una sacchetta per tropicalizzare la macchina!!!!!!!!! Ok!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Nikon Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: