|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
lmarke nuovo utente
Iscritto: 01 Giu 2014 Messaggi: 18
|
Inviato: Lun 18 Ago, 2014 12:07 pm Oggetto: nikon 28mm 2,8 Serie E |
|
|
Ciao a tutti volevo chiedere, sto provando un 50 1,8 serie E di un mio amico sulla d7000, come toy lens mi piace molto purtroppo la reputo un pò lunga du dx per uso generico e volevo cercarmi appunto un 28 della stessa serie giusto per divertirmi un pò. qualcuno possiede sta lente mi sa dire qualcosa di più specie sullo sfocato visto che la certo giusto per giocare col bokeh
grazie Ciao |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Ern Archè moderatore

Iscritto: 19 Ott 2006 Messaggi: 4311 Località: Salerno
|
Inviato: Lun 18 Ago, 2014 1:49 pm Oggetto: |
|
|
Leggi un pò questo vecchio topic . Qui ci sono degli esempi di foto fatte con i diversi nikon 28mm _________________
Ernesto
    |
|
|
 |
lmarke nuovo utente
Iscritto: 01 Giu 2014 Messaggi: 18
|
Inviato: Lun 18 Ago, 2014 3:03 pm Oggetto: |
|
|
Ok grazie daró un occhiata |
|
|
 |
efke25 utente attivo
Iscritto: 31 Ago 2007 Messaggi: 5120 Località: VITERBO
|
Inviato: Mar 19 Ago, 2014 6:35 pm Oggetto: Re: nikon 28mm 2,8 Serie E |
|
|
lmarke ha scritto: | Ciao a tutti volevo chiedere, sto provando un 50 1,8 serie E di un mio amico sulla d7000, come toy lens mi piace molto purtroppo la reputo un pò lunga du dx per uso generico e volevo cercarmi appunto un 28 della stessa serie giusto per divertirmi un pò. qualcuno possiede sta lente mi sa dire qualcosa di più specie sullo sfocato visto che la certo giusto per giocare col bokeh
grazie Ciao |
Il 28 serie E, molto nitido, su aps soffre di un po' di distorsione, meno visibile in FF _________________ my blog is http://unattimopersempre.blogspot.com |
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|