Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
vittorione utente attivo

Iscritto: 30 Giu 2010 Messaggi: 10019 Località: Roma
|
Inviato: Ven 20 Giu, 2014 10:00 am Oggetto: --- |
|
|
Suggerimenti e critiche sempre ben accetti _________________ Nessuna "Verità", solo opinioni personali, al massimo spunti di riflessione.
Vittorio |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
S R bannato
Iscritto: 11 Nov 2006 Messaggi: 17391
|
Inviato: Ven 20 Giu, 2014 10:08 am Oggetto: |
|
|
Sex is now... freccia in alto... inizio del "rallentamento" (?)... pensa se al posto del 5 c'era il 9
Da spostare direttamente e velocemente perchè è una Street senza l'uomo... nè la donna ma ci sono, eccome se ci sono  |
|
|
essedi utente attivo

Iscritto: 28 Nov 2013 Messaggi: 29651
|
Inviato: Ven 20 Giu, 2014 11:19 am Oggetto: |
|
|
Street "alla coppia scappata"!Simpatici i riferimenti come l'immagine,belli i colori.  |
|
|
Antonino Di Leo utente attivo

Iscritto: 28 Set 2012 Messaggi: 4204 Località: Salento
|
Inviato: Ven 20 Giu, 2014 6:42 pm Oggetto: |
|
|
Molto onestamente credo che io non l'avrei proprio vista... solo complimenti Vittorio!  |
|
|
Sisto Perina bannato

Iscritto: 16 Giu 2007 Messaggi: 21882
|
Inviato: Ven 20 Giu, 2014 6:58 pm Oggetto: |
|
|
E questa la sposto.....
E' street senza l'uomo senza ombra di dubbio
ciaoo |
|
|
alechino bannato

Iscritto: 20 Set 2005 Messaggi: 2032
|
Inviato: Ven 20 Giu, 2014 8:20 pm Oggetto: |
|
|
Ma per carità...
Questa roba non è street e soprattutto non è life, al massimo si può archiviare come un malriuscito tentativo di rimediare alla propria mancanza di idee e di ispirazione aggrappandosi (è il caso di dirlo) ad uno degli innumerevoli simboli fallici di cui son piene le nostre strade...
La fotografia è altra roba, cerchiamo di essere seri, fotograficamente parlando, perché anche in fotografia nulla ci vieta di scherzare a patto che ci si ricordi che possiamo farlo, sforzandoci un poco di più, con intelligenza ed arguzia...  |
|
|
Sisto Perina bannato

|
Inviato: Ven 20 Giu, 2014 10:12 pm Oggetto: |
|
|
Alechino....
dai una letta qui:
http://www.photo4u.it/viewtutorial.php?t=411768
è importante sapere che non esiste solo la fotografia come la conosci tu o la conosco io.
L'arte, in tutte le sue forme, ha millanta sfaccettature e tutte personalmente interpretabili; vi sono sì delle linee guida, orientate più ad indicare un metodo di lettura che a delineare veti od obblighi, ed è in base a queste che dovremmo giocare di elasticità mentale.
Quel modo di pensare che ci porta al non dare importanza se si viaggia con una ferrari o con una bicicletta: basta arrivare alla meta....
Chi ha orecchie per intendere..... |
|
|
Sisto Perina bannato

|
Inviato: Ven 20 Giu, 2014 10:20 pm Oggetto: |
|
|
sempre per Alechino
e questa è la parte dolce e colta del mio intervento....
poi c'è quella più rude che ti vieta di definire "roba" gli scatti altrui....
Ti possono non piacere, li puoi cestinare, puoi esprimere mille tuoi pareri a riguardo ma....sempre nel rispetto del lavoro degli altri utenti...
Oltre che essere scritto nel regolamento, il rispetto del prossimo è pure questione d'educazione
Come sempre a questi interventi non è ammessa replica: primo perchè siamo cattivi ed autoritari e secondo perchè siam pure bastardi dentro |
|
|
Luigi Volpe utente attivo
Iscritto: 08 Nov 2011 Messaggi: 4048 Località: verona
|
Inviato: Sab 21 Giu, 2014 6:16 pm Oggetto: |
|
|
un bel terzetto
il 65 ci sta è una classe sex
complimenti luigi |
|
|
vittorione utente attivo

|
Inviato: Lun 23 Giu, 2014 8:32 pm Oggetto: |
|
|
Grazie a tutti
 _________________ Nessuna "Verità", solo opinioni personali, al massimo spunti di riflessione.
Vittorio |
|
|
maxilloss utente attivo

Iscritto: 26 Gen 2010 Messaggi: 3038 Località: roma
|
Inviato: Lun 23 Giu, 2014 9:13 pm Oggetto: |
|
|
Per avere una lettura migliore il cartello del rallentamento doveva essere prima del negozio e poi l altro cartello a seguire , cosi ci si sforza un po a renderla una street accettabile ... almeno per me
ciao _________________ Se solo riuscissi a percepire meglio cio' che mi circonda forse darei un senso alle mie foto...
Maxilloss
http://www.flickr.com/photos/maxilloss/ |
|
|
vittorione utente attivo

|
Inviato: Mar 24 Giu, 2014 7:15 am Oggetto: |
|
|
Grazie Max. Tutto sommato lo penso anch'io
 _________________ Nessuna "Verità", solo opinioni personali, al massimo spunti di riflessione.
Vittorio |
|
|
Giovanni Francomacaro utente attivo

Iscritto: 18 Dic 2013 Messaggi: 1934
|
Inviato: Ven 11 Lug, 2014 3:58 pm Oggetto: |
|
|
La street c'è, a mio parere, e per farla è sufficiente la scritta con il cartello "in erezione"; il rallentamento può benissimo rappresentare la fase post-climax, quindi sta bene dov'è. Mi ha fatto inoltre piacere leggere le ulteriori considerazioni sulla fotografia in generale.
Giovanni _________________ L'Arte nella fotografia sta nei dettagli. Tutti sono capaci di fare fotografia, ma solo pochi sanno dare significato all'insignificante.
Giovanni |
|
|
ed alonso utente attivo
Iscritto: 15 Feb 2013 Messaggi: 641
|
Inviato: Ven 08 Ago, 2014 1:08 pm Oggetto: |
|
|
Un po' arraffazzonato come scatto, non mi sembra molto riuscito,
esteticamente scadente.  |
|
|
bobo3361 utente attivo

Iscritto: 06 Ago 2011 Messaggi: 548 Località: Milano e zone limitrofe
|
Inviato: Ven 08 Ago, 2014 6:22 pm Oggetto: |
|
|
girovangasndo fra le foto di qualche tempo fa, che non ha potuto vedere in diretta, mi ritrovo qui.
bello scatto, street umoristica, che , pur giocando sulle scritte, è comprensibile, nel primo significato anche dai non italici.
per chi non è d'accordo ricordo sommessamente che la street è il cogliere o il 'momento irripetibile' (e non è questo il caso, ovviamente); o l'assieme di cose o seggetti, ciascuno dei quali ha un significato, ma che invece l'inquadratura del fotografo ribalta o modifica, grazie al suo punto di osservazione _________________ Paolo Bologna (c) 1971-now: (i shoot film) - http://pibistudio.blogspot.it/ ; https://www.flickr.com/photos/bobo3361/
"la nitidezza è un concetto borghese - HCB" |
|
|
vittorione utente attivo

|
Inviato: Lun 11 Ago, 2014 8:18 am Oggetto: |
|
|
Vi ringrazio tutti.
Giovanni, scusami se è con tanto ritardo che passo a ringraziarti.
Bobo, molto gradita la tua visita.
Vittorio |
|
|
|