photo4u.it


pst

 
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Paesaggio
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
Ale'
bannato


Iscritto: 10 Mgg 2014
Messaggi: 181

MessaggioInviato: Gio 07 Ago, 2014 2:59 pm    Oggetto: pst Rispondi con citazione

Suggerimenti e critiche sempre ben accetti
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato
Susanna.R
utente attivo


Iscritto: 14 Mgg 2012
Messaggi: 3919
Località: Toscana

MessaggioInviato: Gio 07 Ago, 2014 5:28 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

A me piace questa tua proposta: il reticolo dei rami spogli arricchisce il tramontare del sole, colto proprio nell'ultimo momento di 'rotondità' prima di scomparire dietro il profilo. La visione a schermo intero su sfondo nero ne incrementa l'aspetto 'evocativo'. I neri della collina sono molto profondi e privi di dettaglio, di cui però non sento la mancanza poichè l'aspetto prevalente è proprio quella luce estrema, esaurita la quale non resta, appunto, che il buio.
Ciao Smile
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato
Riccardo Bruno
utente attivo


Iscritto: 20 Mgg 2007
Messaggi: 9497
Località: Provincia di Milano

MessaggioInviato: Gio 07 Ago, 2014 7:49 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Personalmente la trovo troppo buia. Una situazione di forte controluce abbastanza difficile da gestire... non so quale era il tuo intento, io avrei optato per una esposizione multipla, esponendo gli scatti da unire successivamente, sia per le ombre che per le luci.
_________________
Riccardo Bruno
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive
Ale'
bannato


Iscritto: 10 Mgg 2014
Messaggi: 181

MessaggioInviato: Ven 08 Ago, 2014 9:33 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Che dire Susanna, hai descritto ciò che avevo in mente meglio di quanto avrei saputo fare io, diciamo che ho provato almeno con questa immagine. Il titolo (che non metto mai per non indirizzare l'osservatore) sarebbe stato "la descrizione di un attimo" (pure canzone dei Tiromancino). Very Happy

@Riccardo, si, ne ho fatte con diverse esposizioni credo 6 o 7, ma poi, in fase di sviluppo, il risultato non era quanto sopra ed ho optato per questa proposta.

Grazie ad entrambi, gentilissimi aver speso del tempo a soffermarvi.

Ciao
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Paesaggio Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi iniziare nuovi argomenti
Non puoi rispondere ai messaggi
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
Non puoi allegare files in questo forum
Puoi scaricare gli allegati in questo forum



Tutti i contenuti presenti sul sito sono di proprieta' esclusiva degli autori, sono vietate la riproduzione e la distribuzione degli stessi senza previa esplicita autorizzazione.

Visualizza la policy con cui vengono gestiti i cookie.

© 2003, 2016 photo4u.it - contatti - based on phpBB - Andrea Giorgi