|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
MarcoPagani utente
Iscritto: 23 Ott 2008 Messaggi: 96
|
Inviato: Gio 07 Ago, 2014 4:56 pm Oggetto: |
|
|
Compliments.
Secondo me rischi di non usare più la D80 che hai in firma.
Per quanto mi riguarda da quando ho la V1 la D300 prende polvere, e quella volta che la uso ci resto male perché la differenza con la V1 in termini di risultati è molto meno della differenza di peso/ingombro...
Ciao
Marco |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
ranton utente attivo
Iscritto: 27 Set 2005 Messaggi: 5484
|
Inviato: Gio 07 Ago, 2014 5:21 pm Oggetto: |
|
|
MarcoPagani ha scritto: | Compliments.
Secondo me rischi di non usare più la D80 che hai in firma.
Per quanto mi riguarda da quando ho la V1 la D300 prende polvere, e quella volta che la uso ci resto male perché la differenza con la V1 in termini di risultati è molto meno della differenza di peso/ingombro...
Ciao
Marco |
Idem.
Venduta da pochi giorni la D80. _________________ https://www.flickr.com/photos/ranton/ |
|
|
 |
kontimatteo utente

Iscritto: 13 Dic 2007 Messaggi: 442 Località: Misano Adriatico
|
Inviato: Gio 07 Ago, 2014 8:22 pm Oggetto: |
|
|
Bene ne sono felice, visto che l'ho pure pagata poco!
Come prima impressione non è sembrata male per niente. Anche i manualismi non sono poi cosí proibitivi e difficili come su altre compatte. Unico neo a mio avviso é la poca ergonomia, é tutto alluminio e in certi punti un po di gomma servirebbe.
La mia D80 poi ora è solo accompagnata da un modesto 18-105, una volta avevo il 16-85 di cui sono tutt'ora innamorato, non so perché lo vendetti...! spero che questa v1 sia almeno alla pari del 18-105 cosí da non farmi rimpiangere il fatto di lasciare a casa la D80.
Ora il mio sogno nel cassetto sarebbe il 6,7-13 ma penso che sia inrealizzabile...  _________________ Nikon D80 + 35mm f 1,8
Olympus OM-D E-M10 Mark II + 14-42 pancake
Nikon J1
Ricoh GX100 |
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|