Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
cormorano nuovo utente
Iscritto: 26 Mgg 2009 Messaggi: 10
|
Inviato: Gio 10 Lug, 2014 11:09 pm Oggetto: Samsung Nx1100 ... Voglio sostituire la mia Reflex !! |
|
|
Ciao a tutti,
attualmente posseggo una Reflex Sony A200 con Abiettivo Tamron AF 18-200.
Non sono un esperto fotografo .... la uso solo in occassioni particolari ...ma soprattutto quando vado con lamia famiglia in montagna.
Il problema che ho però ... è che la reflex la trovo un pò troppo ingombrante ....... così guardando in giro ... ho letto di questa Samsung Nx1100.
Volevo sentire un pò dei vostri commenti a proposito .....
se dovessi prendere la Samsung nx1100 ..... otterrei la stessa qualità delle foto ???????
Grazie
Ciao a tutti _________________ P.S.: cerco corpo Sony Alpha a200 ....... TROVATO !!!!!!!!!!!! |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
alex00 utente
Iscritto: 30 Gen 2012 Messaggi: 151
|
Inviato: Sab 12 Lug, 2014 7:23 am Oggetto: |
|
|
credo che come qualita finale ci guadagneresti, la sony è un po vecchiotta, in più la samsung si porta a casa anche sul nuovo a prezzi interessanti, io a suo tempo la pagai 280€ con 4 anni di garanzia e un tablet, per quanto riguarda l'ingombro dipende perche se su la samsung ci monti una lente equivalente a quella che possiedi sulla sony la compattezza va a farsi benedire, se invece ti accontenti di uno zoom con minore escursione allora se predi una con il nuovo obbiettivo 16/50 la macchina diventa tascabile
http://camerasize.com/compact/#320.423,234.192,ha,t |
|
|
 |
cormorano nuovo utente
|
Inviato: Mar 15 Lug, 2014 8:11 am Oggetto: |
|
|
alex00 ha scritto: | credo che come qualita finale ci guadagneresti, la sony è un po vecchiotta, in più la samsung si porta a casa anche sul nuovo a prezzi interessanti, io a suo tempo la pagai 280€ con 4 anni di garanzia e un tablet, per quanto riguarda l'ingombro dipende perche se su la samsung ci monti una lente equivalente a quella che possiedi sulla sony la compattezza va a farsi benedire, se invece ti accontenti di uno zoom con minore escursione allora se predi una con il nuovo obbiettivo 16/50 la macchina diventa tascabile
http://camerasize.com/compact/#320.423,234.192,ha,t |
Grazie delle info....
Adesso però ho un dubbio: voi prendereste una Samsung NX1100 a 170€ o una Samsung NX300 a 300€ ????? .. naturalmente sono entrambe usate e in buono stato .....
Grazie e Ciao a tutti _________________ P.S.: cerco corpo Sony Alpha a200 ....... TROVATO !!!!!!!!!!!! |
|
|
 |
alex00 utente
Iscritto: 30 Gen 2012 Messaggi: 151
|
Inviato: Mar 15 Lug, 2014 5:36 pm Oggetto: |
|
|
più ho meno la qualita finale è simile, la nx300 dovrebbe avere un af migliore e cambiano gli obbiettivi che hanno in dotazione |
|
|
 |
cormorano nuovo utente
|
Inviato: Mer 16 Lug, 2014 7:07 am Oggetto: |
|
|
alex00 ha scritto: | più ho meno la qualita finale è simile, la nx300 dovrebbe avere un af migliore e cambiano gli obbiettivi che hanno in dotazione |
..... quindi una NX1100 a buon prezzo ..... sarebbe la soluzione migliore.....
Provo a vedere se è ancora disponibile ........
Grazie
Ciao _________________ P.S.: cerco corpo Sony Alpha a200 ....... TROVATO !!!!!!!!!!!! |
|
|
 |
marcoD80 utente attivo
Iscritto: 03 Dic 2007 Messaggi: 1668
|
Inviato: Dom 27 Lug, 2014 9:26 pm Oggetto: |
|
|
come AF credo ci perderesti |
|