photo4u.it

consiglio macro per panasonic gx7

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Micro 4/3" / Panasonic / Olympus
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
Tom
utente

Iscritto: 13 Mgg 2005

MessaggioInviato: Gio 17 Lug, 2014 10:03 am    Oggetto: consiglio macro per panasonic gx7 Rispondi con citazione

ciao, è un pò che non navigo alla ricerca di aggiornamenti, new entry, ci sono novità interessanti nel settore macro?
ho venduto tutto il corredo canon e ora ho una gx7 di cui sono stra contento.
del baraccone canon rimpiango il mio 100 macro canon, che mi ha fatto divertire da morire!

cosa mi suggerite di acquistare per la gx7?
il M.ZUIKO DIGITAL ED 60mm f2.8 Macro è il top?

grazie in anticipo a tutti e buona estate!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
mamhulk
utente attivo

Iscritto: 28 Dic 2005

MessaggioInviato: Gio 24 Lug, 2014 1:34 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Non sono un grande esperto di macro, comunque qui c'è un confronto interessante http://admiringlight.com/blog/macro-battle-olympus-60mm-f2-8-vs-leica-45mm-f2-8/
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
albemas78
utente

Iscritto: 17 Gen 2005

MessaggioInviato: Gio 24 Lug, 2014 2:13 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Se vuoi restare su un autofocus con tutti gli automatismi io ti consiglierei l'Olympus semplicemente perché mi sembra costi meno del Panasonic.
Oppure se non ti spaventa lavorare tutto in manuale ti consiglio di cercarti un macro vintage da montare con anello adattatore.

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Micro 4/3" / Panasonic / Olympus Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: