|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
pierlu utente

Iscritto: 23 Nov 2008 Messaggi: 454 Località: PARMA
|
Inviato: Lun 14 Lug, 2014 2:01 pm Oggetto: |
|
|
schyter ha scritto: | a parte una colori (!!!)... |
Chiedo scusa ma ho iniziato da pochi giorni a seguirvi nonostante sia qualche anno che sono iscritto. Ma vengo subito alla domanda:
- come mai il contest prevedeva foto in BW ed è stata accettata una foto palesemente a colori che è stata pure votata?
E' solo per capire per quale motivo dite di aver eliminato alcune foto per poi affermare "È che ognuno è libero di mandare quello che vuole. Sono poi i votanti a decidere cosa è a tema o cosa lo è meno, cosa merita un buon voto e cosa non lo merita (AlexKC).
Probabilmente sono io che non sono ancora entrato nei meccanismi o, più verosimile, non ho ben capito.
Un caro saluto e scusate l'intromissione.
Pier Luigi _________________ Ciao
Pier Luigi |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
The_Rkp utente attivo

Iscritto: 30 Dic 2009 Messaggi: 1344 Località: Rho / Napoli
|
Inviato: Lun 14 Lug, 2014 2:14 pm Oggetto: |
|
|
Pier Luigi,
come ha già risposto Alex, ognuno è libero di mandare quello che vuole (e io ci aggiungo, purché il contenuto non sia offensivo). Se leggete attentamente il regolamento non c'è nessun limite a come un utente intenda interpretare il tema da noi proposto, ne subirà le conseguenze in fase di votazione (infatti jonnyador è arrivato terzultimo).
Se ci sono state foto elminate, evidentemente non rispettavano le poche regole che ci sono ovvero:
- la foto deve essere scattata durante il periodo di validità del contest
- la foto deve essere originale
- la foto deve essere inedita
Ripeto, basta leggere il regolamento per imparare quelle 3/4 regolette, per il resto lasciamo spazio alla vostra fantasia
 |
|
|
 |
pierlu utente

Iscritto: 23 Nov 2008 Messaggi: 454 Località: PARMA
|
Inviato: Lun 14 Lug, 2014 4:15 pm Oggetto: |
|
|
The_Rkp ha scritto: | Pier Luigi,
come ha già risposto Alex, ognuno è libero di mandare quello che vuole (e io ci aggiungo, purché il contenuto non sia offensivo). Se leggete attentamente il regolamento non c'è nessun limite a come un utente intenda interpretare il tema da noi proposto, ne subirà le conseguenze in fase di votazione (infatti jonnyador è arrivato terzultimo).
Se ci sono state foto elminate, evidentemente non rispettavano le poche regole che ci sono ovvero:
- la foto deve essere scattata durante il periodo di validità del contest
- la foto deve essere originale
- la foto deve essere inedita
Ripeto, basta leggere il regolamento per imparare quelle 3/4 regolette, per il resto lasciamo spazio alla vostra fantasia
 | ... ricevuto!!! _________________ Ciao
Pier Luigi |
|
|
 |
jonnyador utente attivo

Iscritto: 26 Gen 2011 Messaggi: 537
|
Inviato: Lun 14 Lug, 2014 4:39 pm Oggetto: |
|
|
Volevo precisare che il mio scatto rappresenta un b/n dentro il un calice di vetro....credo che il mio errore più palese sia stato quello di "virare" il paesaggio stesso....almeno penso sia questa la motivazione del mio posto in classifica....ormai mi conoscete tutti e sapete che i miei scatti hanno sempre o quasi qualcosa che va al di fuori del coro...il fuori tema è un'altra cosa....credo. Cmq accetto il verdetto e sappiate che dovrete continuare a sopportarmi.  _________________ NIKON Z6 II + NIKKOR Z 17-28mm f/2,8 + NIKKOR Z 40mm f/2 + SB-700 + METZ 50 AF-1 + OM-1 + OM-5 + ZUIKO 12-40mm f/2,8 + ZUIKO 60mm Macro + ZUIKO 40-150mm f/2.8 + MC-20 + ZUIKO 7-14mm f/2,8 + flash NISSIN i40 + flash NISSIN i60A
Flickr: http://www.flickr.com/photos/jonnyador/ |
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|