|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
andycaw non più registrato
Iscritto: 21 Nov 2010 Messaggi: 14
|
Inviato: Dom 13 Lug, 2014 8:15 am Oggetto: La muta del grillo Benny |
|
|
Suggerimenti e critiche sempre ben accetti |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
pocck utente attivo

Iscritto: 22 Lug 2011 Messaggi: 8037 Località: livorno-Lucca
|
Inviato: Dom 13 Lug, 2014 9:25 pm Oggetto: |
|
|
Ciao Andy, benvenuto in questa sezione...ti presenti con un buon documento...peccato osservare un dettaglio poco incisivo...., o per colpa di una riduzione eseguita senza recupero della nitidezza...oppure, visto che non si trova un punto nitido nemmeno attorno al soggetto, un micro mosso diffuso.... Essendo la prima volta che vedo una tua fotografia non posso certo pretendere di darti consigli...magari se molto bravo e questa resta solo una foto documentaristica venuta un poco al volo..., ti aspetto con i prossimi lavori, ricordati che per la valutazione del dettaglio, che in questa disciplina, la macrofotografia, è un parametro che ci piace apprezzare nella versione in alta definizione...puoi inserire un link ad immagine salvata a pixel maggiori dei 1024 usati per il forum, puoi salvarne una a 2000.....2500...pixel e caricarla su host esterni...tipo Postimage.org per poi inserire il link stesso nella presentazione dello scatto, come puoi vedere in altri post, oppure sui miei, insomma su quasi tutti quelli che aprirai in questa sezsione. Se hai dubbi chiedi pure, oppure cerca informazioni cliccando sui bottoni presenti sotto la mia firma in questo post..., a presto
Stefano _________________ StefanoIl mio sitowww.stefanopoccioni.com
Sugli interventi esprimo il mio punto di vista che non è mosso dalla convinzione di presunte e particolari capacità. Sono appunti dettati da gusti personali, per un eventuale motivo di riflessione.
    |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|