photo4u.it

Il mio primo sito web!

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Off-Topic
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
Storm in a tea cup
utente

Iscritto: 17 Ott 2013

MessaggioInviato: Lun 07 Lug, 2014 9:13 am    Oggetto: Il mio primo sito web! Rispondi con citazione

Ciao ragazzi!
So che probabilmente è di interesse di pochi, ma ho finalmente aperto un sito web con dominio personale Pallonaro
Quello che vi chiedo è di dirmi cosa ne pensate: consigli, critiche, ecc… perché da fruitori "primari" in quanto interessati alla fotografia potreste avere cose molto interessanti da dire!
Aiutatemi!! Very Happy Grazie!

www.pelizzarigreta.com

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Sisto Perina
bannato

Iscritto: 16 Giu 2007

MessaggioInviato: Lun 07 Lug, 2014 9:34 am    Oggetto: Rispondi con citazione

alcuni dettagli da sistemare:
dalla home, se clicchi su "street" e su "project" si apre la stessa immagine di "places".... poi quando scendi nel particolare si aggiorna...
Il sito mi sembra tutto sommato intrigante con un formato stile portfolio e una presentazione quindi sintetica ma efficace...
ciaoo
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Storm in a tea cup
utente

MessaggioInviato: Lun 07 Lug, 2014 9:47 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Ciao!!
Grazie per la dritta! Effettivamente questa cosa che se si va solo sulla sezione nella pagina non si aprono le varie sottosezioni tra cui scegliere ma rimane solo la foto la sto cercando di sistemare Smile
Grazie mille per aver guardato il sito Ok!

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
albatro1961
utente attivo

Iscritto: 02 Set 2010

MessaggioInviato: Lun 07 Lug, 2014 11:30 am    Oggetto: .... Rispondi con citazione

Ciao.

per prima cosa .....spero che il sito si riempia di tuoi ottimi scatti.... sarebbe un piacere vederlo sempre aggioornato ovviamente.
Pertanto ...buona luce.

Il sito Mmmmm
penso anche io che si funzionale nelle sue aree.....cosa che non guasta in sede di consultazione...... L'interesse è destinato ad aumentare man mano che il numero degli scatti aumenterà....sono sicuro che avra successo.

Un piccolo dettaglio che mi è venuto agli occhi.....un mix linguistico in alcuni menù a tendina....in places ad esempio figura "abandoned places" e "alberi"..... in street "milano"....in portrait "pelle"......forse avresti potuto unificare tutto in inglese o in italiano....

Saluti..... Ok!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Storm in a tea cup
utente

MessaggioInviato: Lun 07 Lug, 2014 11:53 am    Oggetto: Rispondi con citazione

In realtà il sito è destinato ad essere un mix di 3 lingue (italiano, inglese e francese) per rispecchiarmi di più, tanto sono parole semplici che tutti capiscono e non credo sia un problema eccessivo, le scelgo in base al suono che mi piace di più hahahaha
Grazie per il passaggio Smile

bikemw
utente attivo

Iscritto: 29 Gen 2008

MessaggioInviato: Mar 08 Lug, 2014 10:27 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Mi piace, è fluido e veloce nell'apertura delle foto. Guardandolo ho avuto la sensazione che tu abbia poche foto da mostrare...

Importante!!! manca la tua biografia! chi sei cosa fai, come sei arrivata a fotografare e perché. E' importante sapere quale è il tuo percorso per arrivare a fare le foto che presenti sul sito!

bye, adriano

Storm in a tea cup
utente

MessaggioInviato: Ven 11 Lug, 2014 8:33 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Poche ma buone, si spera Mandrillo

Giusto la biografia! altro aiuto!
Grazie Smile

Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Off-Topic Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: