Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
bdcpv operatore commerciale

Iscritto: 02 Gen 2005 Messaggi: 5847
|
Inviato: Dom 18 Set, 2005 11:56 pm Oggetto: re |
|
|
ri-grazie a tutti!!
x lordham : il panning consiste nell'usare tempi lunghi e seguire il soggetto in modo che venga fermo, mentre lo sfondo assume la forma che vedi qui sopra!! logicamente piu' il tempo e' lungo, meno lo sfondo e' riconoscibile!!!
x luk : sabato ho scattato circa 300 foto, ma non uso mai la raffica!! nemmeno quella lenta ( e chi e' venuto a scattare con me lo sa bene.. ), sarebbe troppo facile e poco gratificante!!!
se ci pensi in 2 ore 300 scatti sono meno di 3 scatti al minuto..... non sono certo molti!!
ciaociao _________________ gli amici mi chiamano Pk..... scoprite il perche'......  |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
matteoganora utente attivo

Iscritto: 25 Giu 2004 Messaggi: 3635 Località: Alpi
|
Inviato: Lun 19 Set, 2005 8:36 am Oggetto: |
|
|
Splendide la terza e la sesta, con una media altissima sulla tecnica... stai facendo il mazzo al re del panning eh?
Adesso che anche un mio amico si è preso il motard, devo organizzarmi anch'io per una giornata a castelletto, così vi rubo qualche segreto!  _________________ Teo
Art. 21. - "Tutti hanno diritto di manifestare liberamente il proprio pensiero con la parola, lo scritto e ogni altro mezzo di diffusione".(Costituzione Italiana, 1947) |
|
|
Verna utente
Iscritto: 25 Lug 2005 Messaggi: 396 Località: Parma
|
Inviato: Lun 19 Set, 2005 10:41 am Oggetto: |
|
|
Proprio bella la terza! |
|
|

|
Inviato: Lun 19 Set, 2005 10:45 am Oggetto: re |
|
|
teo , non ti ci mando perche' e' lunedi......... carpire i segreti???? ma de che!!!!!
vieni vieni a castelletto...... che ho giusto io un paio di cosette da " rubarti " ( fish fish fish ).
comunque grazie!!! ma per i panning mi sto attrezzando per fare qualcosa di veramente " cool "...... solo che e' dura!!! mooooooolto dura !!!!!! _________________ gli amici mi chiamano Pk..... scoprite il perche'......  |
|
|

|
Inviato: Lun 19 Set, 2005 1:25 pm Oggetto: Re: re |
|
|
bdcpv ha scritto: | teo , non ti ci mando perche' e' lunedi......... carpire i segreti???? ma de che!!!!!
vieni vieni a castelletto...... che ho giusto io un paio di cosette da " rubarti " ( fish fish fish ).
comunque grazie!!! ma per i panning mi sto attrezzando per fare qualcosa di veramente " cool "...... solo che e' dura!!! mooooooolto dura !!!!!! |
Io e il panning non andiamo molto d'accordo... ma lo scambio cultural-ottico me gusta mucho!  _________________ Teo
Art. 21. - "Tutti hanno diritto di manifestare liberamente il proprio pensiero con la parola, lo scritto e ogni altro mezzo di diffusione".(Costituzione Italiana, 1947) |
|
|
Andrea Giorgi supporto tecnico

Iscritto: 13 Dic 2003 Messaggi: 12696 Località: Pavia
|
|
|

|
Inviato: Lun 19 Set, 2005 1:51 pm Oggetto: |
|
|
Aaron80 ha scritto: | MG ha scritto: | ...stai facendo il mazzo al re del panning eh? |
...il re dei panning (ma quando mai) si sta trasformando in un ritrattaro di basso livello... ma tornerà presto più "pannaro" che mai...  |
Chissa... magari fara a sua volta il mazzo al re del ritratto...
O inizierà a fare i ritratti in panning?!?  _________________ Teo
|
|

|
Inviato: Lun 19 Set, 2005 2:06 pm Oggetto: re |
|
|
ci stiamo lavorando........ ( al ritratto in panning... )
per quanto riguarda le " carte " in questo periodo transitorio preferisco il Jolly....... a buon intenditor...... _________________ gli amici mi chiamano Pk..... scoprite il perche'......  |
|
|
OroStyle31 utente attivo

Iscritto: 25 Nov 2004 Messaggi: 5254 Località: Ostuni - Brindisi - Puglia --> Roma
|
Inviato: Lun 19 Set, 2005 8:22 pm Oggetto: |
|
|
che brutte che sono!!!
lo sfondo e tutto mosso!!!
invidia!!!!!!!
|
|

|
Inviato: Mar 20 Set, 2005 12:51 am Oggetto: re |
|
|
grazie...... una volta li invidiavo anch'io...... ma poi ho capito che e' questione sopratutto di pratica!!! _________________ gli amici mi chiamano Pk..... scoprite il perche'......  |
|
|
.RAW utente attivo
Iscritto: 21 Ott 2005 Messaggi: 631 Località: Genova
|
Inviato: Mar 25 Ott, 2005 3:00 am Oggetto: |
|
|
Bellebellebellebelle!!!
Cazzarola quant'è difficile fotografare l'SM...
velocità in curva pazzesche, velocità angolari
che per chi viene dalla pista da velocità.. so' triplicate...
abBravo! _________________ un H e' solo spreco de fiato.. e come mette un livello trasparente davanti na foto co ps , che cio' metto affa'? |
|
|
maloxplay bannato

Iscritto: 01 Set 2004 Messaggi: 2385
|
Inviato: Mar 25 Ott, 2005 7:39 am Oggetto: |
|
|
spettacolo!!! grande bdcpv!!! ottimo lavoro!!!
P.S. queste inquadrature oblique sono una tua scelta, oppure le fai per l aposizione in cui ti trovi? _________________ (Canon EOS 350Digireflex)... (Yashica FX3 2000)...
and...all the rest is GAME OVER ...run ...run ...run!!! "EOSMAN" |
|
|
MisterG moderatore

Iscritto: 19 Dic 2003 Messaggi: 14012 Località: Monza
|
Inviato: Mar 25 Ott, 2005 7:52 am Oggetto: |
|
|
E sapessi, è un grande le foto le fa mentre gira in pista con gli altri, quando è in piega vengono inclinate  _________________
Vendo Canon 2XII, SD 32e64GB. My flickr
    |
|
|

|
Inviato: Mar 25 Ott, 2005 11:12 am Oggetto: re |
|
|
di solito inclino per riempire il piu' possibile il fotogramma.... a volte invece perche' mi piacciono di piu'.... _________________ gli amici mi chiamano Pk..... scoprite il perche'......  |
|
|
VitOne utente attivo

Iscritto: 13 Feb 2005 Messaggi: 4827 Località: Roma
|
Inviato: Mar 25 Ott, 2005 11:41 am Oggetto: |
|
|
Molto belle, effettivamente stai diventando bravissimo. Ci posti i dati di scatto così possiamo copiarti meglio ? _________________
    |
|
|

|
Inviato: Mar 25 Ott, 2005 4:29 pm Oggetto: re |
|
|
mi sembra di averli gia' scritti da qualche parte... comunque focale da 135 a 200 tempi da 1/30 a 1/80sec... _________________ gli amici mi chiamano Pk..... scoprite il perche'......  |
|
|
luigi pandolfino non più registrato
|
Inviato: Dom 06 Nov, 2005 4:49 pm Oggetto: |
|
|
Ma che razza di mano c'hai?
Ottimi panning, complimenti! Mi sa che la prossima volta che organizzate un giro da quelle parti sarò dei vostri  |
|
|

|
Inviato: Dom 06 Nov, 2005 5:17 pm Oggetto: |
|
|
mi sa che la prossima volta sara' l'estate prossima! scherzo....
aaron si da' sempre latitante... e gli altri temono il freddo....
a parte gli scherzi, se non sbaglio domenica prossima c'e' una bella gara di auto! vi faro' sapere.
ciaociao e grazie
joe _________________ gli amici mi chiamano Pk..... scoprite il perche'......  |
|
|
Piero_Bo utente attivo
Iscritto: 27 Mgg 2004 Messaggi: 13754
|
Inviato: Dom 06 Nov, 2005 5:30 pm Oggetto: |
|
|
bdcpv ha scritto: | se non sbaglio domenica prossima c'e' una bella gara di auto! vi faro' sapere.
ciaociao e grazie
joe |
Dove  _________________
1DMk2n in vendita .... |
|
|
MANNA utente attivo

Iscritto: 23 Lug 2004 Messaggi: 5907 Località: Roma
|
Inviato: Dom 06 Nov, 2005 6:24 pm Oggetto: Re: re |
|
|
bdcpv ha scritto: | non esagerate ragazzi..... sono panning nella " media "!! lasciatemi perfezionare una tecnica che sto sperimentando..... e vedrete!!!!!!
comunque grazie mille!!! mi lusingate!!  |
...azz, che figata!
con che lente le hai fatte?
MANNA
PS: ce sta ancora "quel coso li?"....  _________________ | Canon 6D | Canon 5D MarkII | Canon 6D |
| Canon 50 f1.8 | Canon 85 f1.8 | Canon 100 Macro f2.8 | Canon 135 f2 L | canon 17/35 f2.8 |
Canon 24/70 f4macroL | Canon 70/200 f/2.8 L | Canon 100/400 f4.5-5.6 | Extender Kenko 1.4x | 2 SPEEDLITE 580EX  |
|
|
|