|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
luckyj utente

Iscritto: 24 Gen 2007 Messaggi: 98
|
Inviato: Gio 10 Lug, 2014 8:23 am Oggetto: Numeri seriali di materiale rubato |
|
|
Ciao a tutti, ho provato a dare un'occhiata sul forum per trovare una sezione adatta, ma ho trovato solo messaggi vecchi di qualche ano...ad un mio amico sono state rubate dall'auto alcune attrezzature fotografiche. ha fatto regolare denuncia, ed avendo i numeri di serie volevo sapere se fosse possibile diffonderli in modo da rendere un pò più difficile la vita a questi delinquenti, e magari riuscire a recuperarla dove posso inserire un post a riguardo? Grazie mille, buona giornata! _________________ http://www.photoshelter.com/user/sara-sangalli |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
il signor mario bannato

Iscritto: 01 Ago 2006 Messaggi: 9653
|
Inviato: Gio 10 Lug, 2014 8:59 am Oggetto: Re: Numeri seriali di materiale rubato |
|
|
luckyj ha scritto: | Ciao a tutti, ho provato a dare un'occhiata sul forum per trovare una sezione adatta, ma ho trovato solo messaggi vecchi di qualche ano...ad un mio amico sono state rubate dall'auto alcune attrezzature fotografiche. ha fatto regolare denuncia, ed avendo i numeri di serie volevo sapere se fosse possibile diffonderli in modo da rendere un pò più difficile la vita a questi delinquenti, e magari riuscire a recuperarla dove posso inserire un post a riguardo? Grazie mille, buona giornata! |
qui |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|